Sono stato un Keke Palmer fan sin dai suoi primi giorni Akeelah e l’ape E Vero Jackson, vicepresidentequindi l’ho vista passare dall’essere una star di Nickelodeon a recitare in grandi movie come No e diventare una mamma per il bambino più adorabile. Sicuro di dire, sono un grande stan di Miss Keke – quindi naturalmente, quando l’ho vista con un updo riccio alla Pamela Anderson, sono caduto in ginocchio sopraffatto dalla sua bellezza.
Palmer ha indossato la sua voluminosa acconciatura con un abito blu cobalto che abbraccia la figura per celebrare l’imminente lancio del suo album musicale e movie all’evento Reel To Reel: Huge Boss, tenutosi al Grammy Museum il 10 maggio. I suoi capelli erano arricciati e ammucchiato in alto sulla sua testa in un updo disordinato che period in qualche modo ancora perfettamente disegnato. Ciuffi di capelli arricciati le incorniciavano il viso con le punte che le sfioravano appena le clavicole.
Ha abbinato la sua splendida acconciatura a un trucco per gli occhi con piega neutra e un labbro marrone ombré. I miei occhi saettarono anche sulle sue mani per ammirare la manicure abbagliata a forma di bara. Le sue lunghe unghie erano dipinte di un colore lattiginoso e adornate con varie gemme e perle.
Palmer ha sempre avuto un’aura adorabile su di lei – il tipo in cui sai che quando entra in una stanza, fa immediatamente sorridere le persone. Non so se è il bagliore della nuova mamma o cosa, ma il suo splendore è stato decuplicato ultimamente.
from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/S9upNt4
via IFTTT