L’annuale competition musicale Roots Picnic, che si è svolto dal 2 giugno al 4 giugno, ha visto esibirsi tonnellate di star, tra cui Eve, Usher e persino i Fugees. La frontwoman del gruppo hip-hop SM. Lauryn Hill sembrava divino sul palco con un’acconciatura astratta e scultorea che sfidava la gravità.
Il 3 giugno, Hill si è esibita in un abito tutto nero con un enorme mantello verde e i suoi capelli spigolosi. Parti dei suoi capelli crespi erano dritte e modellate (o potenzialmente tagliate) in un’ampia sfumatura alta con una sezione di capelli rimossa da un lato della parte superiore piatta. La parte superiore dei suoi capelli period molto geometrica e strutturata, mentre la parte inferiore period sciolta e sembrava la metà di un voluminoso afro.
Il quantity e l’altezza di questi capelli sono piuttosto impressionanti. Sembra quasi che stia combinando due stili molto diversi ma popolari in uno, un afro e una dissolvenza alta, che andava di moda negli anni ’80 e ’90. Mi piacerebbe conoscere l’ispirazione per questo stile e come è stato fatto. Forse voleva invocare un po’ di nostalgia con il suo look?
from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/aEgWvcQ
via IFTTT