Qual è il processo di assicurazione dei lavoratori in Oregon?


Sebbene i lavoratori possano aderire alle linee guida sulla sicurezza sul posto di lavoro, possono comunque verificarsi incidenti e causare lesioni ai dipendenti. Perciò, è un requisito essenziale per un datore di lavoro in Oregon avere l’assicurazione comp del lavoratore dell’Oregon perché protegge il datore di lavoro dai costi associati agli incidenti sul lavoro. La divisione assicurazione comp. dei lavoratori regola il processo per ottenere e richiedere l’assicurazione.

Tipi di assicurazione comp. dei lavoratori

Copertura medica: Questa copertura fornisce prestazioni mediche ai dipendenti feriti durante il lavoro. Copre le spese mediche come interventi chirurgici, appuntamenti dal medico e farmaci.

Copertura della sostituzione salariale: Questa copertura avvantaggia i dipendenti che non possono lavorare a causa di infortuni sul lavoro o malattia. Copre una piccola parte della retribuzione persa del dipendente e dei servizi di riabilitazione professionale per aiutare il dipendente a tornare al lavoro.

Copertura combinata medica e sostitutiva salariale: Ciò fornisce prestazioni mediche e sostitutive di risarcimento ai dipendenti infortunati.

Copertura della responsabilità del datore di lavoro: Questo protegge il datore di lavoro contro azioni legali intentate dal datore di lavoro; copre le spese di difesa legale e gli eventuali danni.

Copertura autoassicurata: I datori di lavoro autoassicurati devono soddisfare un particolare requisito finanziario e seguire regole e regolamenti stabiliti. In questo caso, il datore di lavoro non acquista l’assicurazione da un vettore ma autoassicura i propri dipendenti.

Ottenere l’assicurazione comp dei lavoratori nell’Oregon

Il processo di ottenimento Comp. dell’operaio dell’Oregon obbliga il datore di lavoro a presentare domanda. Il processo di candidatura prevede la scrittura al divisione di assicurazione contro gli indennizzi dei lavoratori e fornendo informazioni dettagliate sull’attività come l’ubicazione, l’industria e il numero di dipendenti. Gli agenti della compagnia assicurativa condurranno audit e creeranno una polizza assicurativa adeguata per il datore di lavoro.

Una volta che un datore di lavoro ha acquisito un’assicurazione contro gli infortuni sui lavoratori, deve pubblicare in un luogo di lavoro visibile. Queste informazioni devono includere la polizza assicurativa, la compagnia assicurativa e le istruzioni per la denuncia degli infortuni.

Processo di assicurazione del risarcimento dei lavoratori

  • Il processo per ottenere i benefici dell’assicurazione comp dell’operaio dell’Oregon può essere suddiviso come segue:
  • Il primo passo è informare il datore di lavoro dell’infortunio o della malattia dopo un infortunio. Deve avvenire entro 90 giorni dall’incidente o dalla comparsa dei sintomi.
  • Compila il modulo di richiesta che il datore di lavoro farà fornire. Assicurati di fornire informazioni dettagliate sull’infortunio, incluso quando, dove e come è successo.
  • Il tuo datore di lavoro presenterà la tua richiesta alla commissione assicurativa dei lavoratori.
  • Revisione del reclamo: la commissione assicurativa esaminerà quindi il reclamo nel caso in cui necessiti di chiarezza e fornirà ulteriori informazioni, come cartelle cliniche e testimonianze. Una volta approvata la tua richiesta, riceverai i tuoi benefici.

Riepilogo

L’assicurazione per la compensazione dei lavoratori in Oregon è istituita per proteggere il datore di lavoro e i dipendenti che subiscono infortuni sul lavoro. In Oregon, ogni datore di lavoro è tenuto per legge advert avere un’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro per garantire che i dipendenti ricevano un indennizzo finanziario e remedy mediche, tra l’altro, in caso di infortunio o malattia sul lavoro.

La divisione di compensazione dei lavoratori monitora da vicino il processo per ottenere l’assicurazione comp dei lavoratori e presentare reclami. In generale, l’assicurazione di indennizzo dei lavoratori dell’Oregon fornisce una rete di sicurezza o una garanzia per i lavoratori infortunati che ricevono per tornare al lavoro.





Supply hyperlink



from FASHION – My Blog https://ift.tt/jd0fqyU
via IFTTT