Lizzo ha scoperto se le bionde si divertono di più all’afterparty del Met Gala – Guarda le foto


L’hairstylist Shelby Swain stava davvero facendo il doppio dovere Lizio al Met Gala lunedì. Oltre a creare il suo alto updo pieno di riccioli voluminosi e rifinito con child bang tremendous lisci e contrastanti, ha contribuito a trasformare completamente il look della cantante per l’afterparty in quello di una bomba bionda.

Prima di raggiungere altre celebrità allo Customary, Growth Growth Room di Excessive Line, Lizzo ha subito un restyling totale che ha coinvolto in particolare quello che è probabilmente l’opposto polare dell’acconciatura che indossava al Met Gala stesso. Nelle foto che ha pubblicato martedì, Lizzo indossa una parrucca bionda brillante in uno stile che ricorda le icone bionde degli anni ’90 come Pamela Anderson e Anna Nicole Smith.

Le lunghe onde sciolte sono state prese in giro in cima per grinta, con frangia lunga, sottile e spazzata lateralmente. L’atmosfera retrò è stata intensificata dall’insieme dorato di Paco Rabanne ispirato alla discoteca di Lizzo, che ha completato perfettamente la tonalità bionda.

Tutto ciò che Lizzo ha detto sul look è stato “Afters 👑” nella didascalia, ma i suoi fan avevano molto altro da dire. “Wow, stai davvero bene in bionda e adoro il tuo trucco per gli occhi”, ha scritto un commentatore. (Un eufemismo se ne abbiamo mai letto uno.) “Hai inventato l’ora d’oro, vedo”, disse un altro.

Contenuti Instagram

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito da cui proviene.





Supply hyperlink



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/zXpJij0
via IFTTT