UAE One è una nave ammiraglia adatta ai re


A volte devi fare le cose in grande e, come fiore all’occhiello, deve distinguersi. Questo è esattamente ciò che il Emirati Arabi Uniti Un mega yacht sembra ed è degno di un re. Progettato da Il designer milanese Enzo Manca, questo colosso di 459 piedi si ispira alle grandi portaerei statunitensi ed è diventato un mega yacht da una nave da difesa. Le origini di questo yacht hanno suscitato il nostro interesse e l’obiettivo è quello di rendere questo yacht un fiore all’occhiello per gli Emirati Arabi Uniti.

PROJECT UAE ONE - Enzo Manca Design - Render Ufficiali HD (7)Questo yacht è stato progettato in consultazione con uno sceicco senza nome (nome nascosto per motivi di privateness) che desiderava qualcosa di unico. Il design è un punto di discussione poiché è un’ammiraglia sorprendente con la tela di una nave da difesa. Le linee sono uniche ei vari strati di questo yacht lo rendono diverso dagli altri megayacht in termini di progettazione. È una versione moderna e sembra anche futuristica con le sue linee sinuose giustapposte ai dettagli eleganti.

PROGETTO UAE ONE - Enzo Manca Design - Render Ufficiali HD (8)Non si può confondere con nient’altro con le sue enormi dimensioni poiché ha una lunghezza di 140 metri con una larghezza di 28 metri più un’altezza di 40 metri. Oltre al design accattivante, UAE One ha un tema incentrato sulla privateness, compresi i vetri oscurati. C’è anche un caratteristico aspetto militare. Sono presenti 2 eliporti di cui un maxi eliporto per elicotteri di oltre 17 m, 1 hangar per il ricovero dell’elicottero presidenziale, ed 1 miniporto interno, contenente anche un sommergibile; mentre sul ponte principale oltre 2800 mq di teak e spazio all’aperto, oltre a una piscina trasversale di 18 metri, palestra, centro benessere e SPA.

PROJECT UAE ONE - Enzo Manca Design - Render Ufficiali HD (2)Gli elementi di design rinunciano anche alle finiture tradizionali per un design elegante e hanno un’atmosfera futuristica. In totale ci sono 9 ponti, 35 cabine per circa 65 membri dell’equipaggio, 14 mini appartamenti, 5 tremendous suite, 8 cabine grasp, 3 sale riunioni e 1 space stampa.

PROJECT UAE ONE - Enzo Manca Design - Render Ufficiali HD (3)Da non perdere anche l’enorme divano posizionato a prua con il camino al centro. Questo fornisce anche viste a 360 gradi. Ci sono anche sale riunioni non-public e con i vari servizi, è un combine di lavoro e divertimento. L’interno sarebbe stato rivelato presto nel corso dell’anno. Per quanto riguarda i concetti di punta, questo prende la torta con il suo design affascinante oltre advert essere disseminato di caratteristiche di tipo militare. Questo non è il tuo mega yacht tradizionale, questo!



Supply hyperlink



from LUXURY – My Blog https://ift.tt/nIAQ6iM
via IFTTT