Ricetta sana di melanzane al forno: Wendy Rowe Eat Lovely


Non solo mangiare ingredienti freschi e di stagione fa bene a te, ma fa anche bene al pianeta. Ovviamente ciò che è fresco e locale dipenderà da dove ti trovi, ma nel mio libro Eat Lovely ho molti suggerimenti per iniziare con cibi delicati per la pelle e idee di ricette sane per la primavera, l’property, l’autunno e l’inverno. La melanzana (o la melanzana, se sei negli Stati Uniti!) È un ottimo piatto primaverile e ha molti benefici per la salute. La melanzana contiene flavonoidi le cui proprietà antiossidanti aiutano a contrastare i segni dell’invecchiamento e favoriscono la salute del cuore. Il modo più gustoso per ottenere la tua assunzione in questa stagione? Con la mia deliziosa ricetta di melanzane al forno, ovviamente!


QUESTO POST CONTIENE LINK DI AFFILIAZIONE

Melanzane al Forno

Serve 2
433 calorie per porzione

2 melanzane, tagliate a metà nel senso della lunghezza
2 cucchiai di olio d’oliva
180 g di quinoa
1 dado vegetale
2 scalogni, tritati
2 manciate di spinaci
2 spicchi d’aglio, tritati
15 g di parmigiano

  1. Preriscaldare il forno a 210°C/190°C ventilato.
  2. Disporre le melanzane, con la parte tagliata verso l’alto, su una teglia. Condire con olio e cuocere per 20 minuti o finché sono teneri.
  3. Nel frattempo mettete la quinoa in una padella e aggiungete il dado e 360 ​​ml di acqua. Portare a ebollizione, abbassare la fiamma e cuocere a fuoco lento per 20 minuti. Cuocere coperto per gli ultimi 5 minuti per rendere la quinoa appiccicosa.
  4. Quando le melanzane sono cotte, scavare l’interno, lasciando le bucce sul vassoio. Trasferire la carne in un robotic da cucina e aggiungere gli scalogni.
  5. Mettere gli spinaci e l’aglio in un setaccio e versare acqua bollente per sbollentarli. Aggiungere al robotic da cucina e frullare fino a che liscio. Mettere in una ciotola e aggiungere la quinoa.
  6. Grattugiare il parmigiano nel combine di quinoa prima di rimetterlo a cucchiaiate nelle bucce di melanzane. Cuocere per altri 5 minuti o servire subito.

LEGGI SUCCESSIVO: Frittata delicata sulla pelle | Involtini per la colazione | Torta all’arancia senza farina

© Wendy Rowe. Tutti i diritti riservati.



Supply hyperlink



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/4qA6tOo
via IFTTT