Quando chiama il cuore: information della premiere della stagione 10 e rinnovo della stagione 11 annunciati da Hallmark – Programmi TV annullati + rinnovati


When Calls the Heart TV Show su Hallmark Channel: data della premiere della stagione 10 e rinnovo della stagione 11

(Foto di: segno distintivo)

canale distintivo vuole riportarti a Hope Valley quest’property. Il canale by way of cavo ha annunciato una information per la premiere della stagione 10 del popolare dramma e ha anche già rinnovato la serie per la stagione 11.

Una serie drammatica in costume, the quando il cuore chiama Le star della serie TV Erin Krakow, Jack Wagner, Kevin McGarry, Chris McNally, Andrea Brooks, Kavan Smith, Pascale Hutton, Ben Rosenbaum, Johannah Newmarch, Martin Cummins, Kayla Wallace, Viv Leacock, Natasha Burnett, Vienna Leacock, Elias Leacock, Hrothgar Mathews , Loretta Walsh e Amanda Wong. Ispirata al romanzo di Janette Oke, la serie televisiva segue Elizabeth Thatcher (Cracovia), una giovane professoressa dell’alta società. Assegnato a insegnare in un’aula in un paese carbonifero, è un’esperienza che cambia la vita. Ora vedova e madre single, Elizabeth affronta nuove sfide, ma stringe una nuova relazione con il misterioso giocatore d’azzardo Lucas Bouchard (McNally). Nella nona stagione, Hope Valley è in uno stato di crescita, con la fonderia che progredisce e le relazioni chiave in continua evoluzione..

In onda la domenica sera, il stagione nove di quando il cuore chiama ha ottenuto una media di 0,15 nella fascia demografica 18-49 e 2,10 milioni di spettatori. Rispetto all’ottava stagione.questo è il 25% in meno nella demo e il 13% in meno nel pubblico nel reside + valutazioni nello stesso giorno (inclusa la riproduzione DVR fino alle 3:00).

Hallmark ha rivelato che la stagione 10 uscirà il domenica 30 luglio e avrà 12 episodi. Inoltre, il canale by way of cavo ha annunciato di aver ordinato la stagione 11. La produzione inizierà a luglio con il prossimo lotto di 12 episodi. Una information di rilascio del 2024 sarà annunciata in seguito.

quando il cuore chiama ha continuato a distinguersi nel nostro catalogo Hallmark e siamo entusiasti di poter portare più storie di fede e comunità nelle case di milioni di spettatori “, ha affermato Lisa Hamilton Daly, Govt Vice President of Programming. “La natura edificante dello spettacolo, unita all’amore e alla positività nella narrazione, crea un’esperienza televisiva molto commovente e diventerà solo più grande e migliore nella stagione 11.”

“Sono oltremodo entusiasta per la stagione 10 di quando il cuore chiama sarà presentato in anteprima il 30 luglio “, ha dichiarato Erin Krakow, star della serie e produttore esecutivo. “Questa stagione è piena di bei momenti ed emozionanti colpi di scena. Non vedo l’ora che Hearties veda cosa abbiamo creato per loro! E sono così eccitato, orgoglioso e grato a Hallmark che lo spettacolo è stato rinnovato per la stagione 11. Abbiamo così tante altre storie da raccontare. Con il nostro incredibile forged, troupe e brillanti sceneggiatori, non mancheranno romanticismo e nuove avventure per i residenti di Hope Valley! Il fatto che gli Hearties continuino questo viaggio con noi ha significato molto e siamo entusiasti di condividere ciò che è in serbo per le prossime due stagioni!

Cosa ne pensi? Stai aspettando la premiere della decima stagione? Sei felice di saperlo quando il cuore chiama È già stato rinnovato per una stagione 11?

Dai un’occhiata al nostro fogli di stato per tenere traccia delle nuove acquisizioni, rinnovi e cancellazioni di nuove serie TV. Puoi trovare elenchi di spettacoli cancellati Qui.





from television ITALIAN – My Blog https://ift.tt/FhJtWPr
via IFTTT