Cervia : Un palcoscenico che ritorna alla sua città con un’anima nuova "Bleck 2.10"

 

La Spiaggia eventi del GRAND HOTEL CERVIA è pronto ad ospitare la sua estate di eventi al Bleck 2.10 (Lungomare Gabriele D’Annunzio 210, 48015 Cervia – RA), un palcoscenico che ritorna alla sua città con un’anima nuova che farà vivere l’emozione dei suoi spettacoli in un’ambientazione magica, unica e romantica. 

Tre grandi eventi per festeggiare la nuova stagione, tre grandi eventi che anticipano un cartellone ricco di emozioni, tre grandi eventi ad ingresso gratuito! 

Grand Opening Party - Pasqua 2022 sarà la festa della ripartenza, per celebrare un nuovo inizio. Le Jardin del Grand Hotel Cervia si trasforma e apre la stagione del Belck 2.10 domenica 17 Aprile con il Circo Nero, il più grande e famoso beach party d'Italia. Circo Nero nasce a Firenze nel 2006 dall'amore per il magico struggente mondo del circo che conquista tutti sin da piccoli, quando arrivava col suo tendone e i personaggi strampalati in una Firenze innevata portando calore e strappando sorrisi a grandi e piccini. Nasce dalla folgorazione per il flm "Freaks" di Tod Browning del 1932, inno quasi teatrale alla tolleranza ambientato nell'America della crisi dove i "diversi", appunto i Freaks, venivano esposti e derisi per le loro fsiche "mostruosità" Il Circo Nero fa della Tolleranza e dell'Allegria la sua bandiera rivisitando il mondo del circo in chiave di Stile, vestendo ciascun suo personaggio con abiti creati da stilisti forentini. Il Circo Nero ha ospitato David Guetta, Paul Kalkbrenner, Tiësto, Armin Van Buuren, Axwell, Sebastian Ingrosso, Martin Garrix, Pete Tong, Daddy's Groove, Louie Vega, Bob Sinclar, Steve Aoki da Miami a Dubai, da Ibiza a Cuba, oggi il Circo arriva a Cervia. 

Lunedì 18 Aprile, Bleck 2.10 presenta l’anteprima del format di casa dell’estate 2022: Bleck is Bleck, il party della spiaggia eventi del Grand Hotel Cervia che troverete in programmazione tutti i mercoledì sera, in versione integrale. Il Concept della festa è il sogno, la favola, in ogni sua forma, reale e metaforica. Uno spettacolo unico: non solo grande musica, ma un’animazione e performance in grado di coinvolgere il pubblico dal forte respiro internazionale. 

Domenica 24 Aprile SUPERDOLLY. Un tuffo nelle atmosfere del ‘700 con le sue feste in castelli dai saloni sontuosi, con i suoi libertini balli in maschera tra valletti, damigelle, contesse e duchi che vivevano di vizi e intrighi e dove “Madame de Pompadour”, raffinatissima e stupenda amante del Re di Francia Luigi XV, divenne piano piano la donna più potente del secolo, protettrice di flosof come Voltaire e Rousseau, amante del teatro ma ben più famosa grazie alle sue chiacchierate avventure amorose e feste a corte. 

Nicola Pari, proprietario del Bleck 2.10 : “Inclusività in un luogo esclusivo, non è un gioco di parole in questo caso per me. Ho sempre pensato che il Grand Hotel Cervia sia un monumento per la nostra città, e i monumenti sono di tutti. Il mio sogno è ridare il giusto valore ad un luogo magico e lo si può fare solo insieme.” 

Per informazioni info@bleck210.com
Per Prenotazioni www.bleck210.com