Annalaura Fiore, attrice fin da piccola, arriva sul set di Vogue TMM


Oggi intervistiamo Annalaura Fiore, per conoscere meglio questa persona che proviene da Benevento. 

Annalaura Fiore nasce a Benevento e già da piccola cominciava con i primi selfie in posa da modella. È sempre stata un’appassionata di arte in tutte le sue sfaccettature, già da piccolissima amava dipingere e disegnare, ha recitato per alcuni anni in una compagnia teatrale della città. Amante anche dello sport pratica nuoto e fitness. Oltre alla passione per l’arte, Annalaura è anche un amante della natura e degli animali, e come tutti gli artisti è una grande sognatrice.


Raccontaci delle tue esperienze nel campo della moda, tv o dello spettacolo.
Ho recitato in diverse commedie all’interno della città di Benevento e a 14 anni sono stata chiamata per fare da modella per la pubblicità di una piscina famosa in provincia di Benevento. Pochi anni dopo, crescendo la mia passione per la moda, ho realizzato il mio primo shooting fotografico presso un fotografo famoso nella mia città. Dopo poco tempo ho realizzato il mio secondo shooting fotografico e di nuovo il terzo per il calendario “LE BELLEZZE”.

Quali sono le tue ambizioni in questo settore?
Oltre a realizzarmi nel campo professionale, il mio sogno è anche quello di diventare fotomodella o comunque di lavorare nel mondo della moda.

Quale personaggio dello spettacolo ti ispira?
Il personaggio celebre che più mi affascina è una cantante americana di nome Melanie Martinez, mi ispira tanto perché ritrovo in lei il mio stile delicato e romantico, in più ha un carattere molto sensibile e allo stesso tempo determinato come il mio.

Parlaci del tuo look
Il mio look ha un tono delicato,   abbastanza griffato, che si ispira agli anni del Romanticismo e all’epoca vittoriana ma in chiave più moderna e semplice, predominanti sono i colori chiari.

Sappiamo che hai già trovato la tua anima gemella. Cosa ne pensa di questa tua passione nel mondo dello spettacolo, moda e tv?
Il mio fidanzato è molto d’accordo per la strada che ho intrapreso perché vede in me la felicità di un sogno che si avvera, non mi ostacola per nulla ma anzi mi aiuta e mi supporta!