Il 2025 si è aperto all’insegna della magia, dello spettacolo e delle grandi emozioni. Il 1° gennaio, a Roma, un pubblico numeroso ed entusiasta ha vissuto un evento straordinario che ha unito il fascino intramontabile del circo al carisma di una grande protagonista dello spettacolo italiano: Eva Henger, la Regina degli Elefanti.
Eva Henger ha presentato lo show del Circo di Paolo Orfei, uno dei nomi più amati e prestigiosi della tradizione circense, con il nuovo spettacolo “Africa e il Regno Animale”: un viaggio emozionante tra colori, musica, numeri mozzafiato e rispetto per la bellezza del mondo animale.
Lo spettacolo, condotto dalle storiche e amatissime famiglie Martino e Dell’Acqua, ha incantato grandi e piccoli con un mix perfetto di eleganza, adrenalina e poesia, celebrando l’anima più autentica del circo.
A rendere l’evento ancora più speciale è stata la presenza di alcuni attori del primo film da regista di Eva Henger, Quella brava ragazza, tra cui Nadia Rinaldi, Felicia Faller, Flavio Grasso, Jennifer Caroletti e Riccardo Mandolini: un incontro speciale tra cinema e spettacolo, tra entusiasmo, sorrisi e meraviglia.
Il circo è a Roma, in via Torre Maura 90. Accanto a Eva Henger, ottimi presentatori Antony Vox e Marcello Marchetti, brillanti e perfettamente in sintonia con lo spirito dello show.

.jpeg)