Wizzair – Hack di volo per migliorare l’esperienza di volo


Con le vacanze estive alle porte, molti inglesi stanno iniziando a pianificare il loro meritato viaggio. Poiché il loosen up è l’obiettivo numero uno per molti che cercano di disconnettersi dallo stress della vita quotidiana, non sorprende che tutti i viaggiatori preghino per un volo regolare e tranquillo per dare il by way of alla loro vacanza.

Pertanto, la consulenza esperta di uno steward Wizzair ha rivelato i 10 trucchi di viaggio più rilevanti per i voli a corto raggio per migliorare la tua esperienza di volo.

Non controllare una borsa

La scelta di una valigia di dimensioni adeguate per il bagaglio a mano sarà molto più economica di una valigia sovradimensionata A partire dal 2022, l’Worldwide Air Transport Affiliation raccomanda una dimensione massima di 56 cm × 45 cm × 25 cm (22 × 18 × 10 pollici), comprese le protuberanze come ruote, maniglie e tasche. Inoltre, l’ulteriore vantaggio di non dover aspettare il tuo bagaglio significa che puoi saltare giù dall’aereo e iniziare la tua vacanza il più rapidamente possibile.

Non cambiare denaro in aeroporto

È sempre allettante quando sei di fretta in aeroporto per vedere il primo punto di scambio di denaro e tuffarti subito mentre sei in viaggio. Tuttavia, vale la pena tenere presente che cambiare denaro negli aeroporti può essere estremamente costoso e non otterrai i tassi di cambio favorevoli che speravi. Se vuoi veramente allungare ulteriormente i tuoi soldi, è importante pianificarlo in anticipo o aspetta e vai a un bancomat vicino al tuo lodge per tassi di cambio migliori.

Segna la tua borsa come fragile

Per coloro che semplicemente non possono risparmiare sui vestiti o che hanno bisogno di portare con sé tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno per ogni occasione possibile, c’è un trucco per le borse che vengono registrate. Ti consigliamo di investire in adesivi grandi che indichino ” FRAGILE’ e incollane uno su ogni faccia del tuo bagaglio. Ecco perché; questo utile trucco non solo significherà che le tue cose saranno maneggiate con particolare cura, ma metterà anche la tua borsa in cima alla pila per il ritiro dei bagagli, il che significa che potrai risparmiare tempo e arrivare alla parte divertente che sta iniziando la tua vacanza.

Investi in cuffie con cancellazione del rumore

Uno degli hack di volo discreti ma pratici che renderanno l’esperienza più confortevole sono le cuffie con cancellazione del rumore. Per quanto i voli di solito abbiano una buona atmosfera, non sempre vuoi sentire il gruppo eccitabile che ordina da bere mentre si reca Spagna alle 10 di domenica mattina, o il bambino che sembra non riuscire a fermare i lavori dell’acqua. Ecco perché investire in un paio di cuffie economiche bloccherà qualsiasi rumore indesiderato e ti permetterà di rilassarti durante il viaggio verso il paradiso.

Scegli il tuo posto con saggezza

Anche il più semplice dei compiti può andare storto senza la giusta pianificazione. Alcune persone preferiscono la parte posteriore o l’aereo, mentre altre preferiscono essere più vicine alla cabina di pilotaggio. Tuttavia, a nessuno piace trovarsi accanto all’unica toilette dell’aereo e annusare il suo contenuto quando la porta si apre e si chiude ripetutamente. La scelta del posto giusto varia da persona a persona, ma se sei uno di quei passeggeri che odia aspettare che tutti sbarchino dall’aereo, i pochi posti davanti potrebbero essere l’opzione giusta per te.

Prepara l’intrattenimento

A differenza dei voli a lungo raggio, quelli a corto raggio di solito non hanno uno schermo integrato nella parte posteriore del sedile della persona che offre una gamma di intrattenimento come movie o giochi. Per i viaggi più brevi, l’unico intrattenimento sarà quello che hai preparato in anticipo. Per questo motivo, ti consigliamo di scaricare sui tuoi dispositivi elettronici, prima del volo, una selezione dei tuoi movie, podcast o giochi preferiti che sicuramente renderanno il volo più veloce.

Pre-carica i dispositivi elettronici e porta un caricabatterie portatile

Questo poi ci porta al punto successivo; assicurati che tutti i tuoi dispositivi elettronici siano completamente carichi prima del volo in modo da non rimanere senza intrattenimento. Un’ottima soluzione di riserva è portare a bordo un caricabatterie portatile, nel caso in cui le batterie si scarichino rapidamente a causa dell’uso costante. Non c’è niente di peggio che il tuo telefono perda la carica proprio nel bel mezzo della tua canzone o movie preferito.

Consumare energia prima del volo

Qualcuno potrebbe dire che la parte peggiore del volo è doversi sedere per ben due ore di fila, e questo è particolarmente vero per i bambini vivaci. Con questo in mente, potrebbe essere saggio consumare un po’ di energia prima di volare. Poiché molti aeroporti ora dispongono di mini parchi giochi integrati, i bambini possono consumare tutta la loro energia e correre a loro piacimento. La probabilità è che quando si tratta di salire a bordo del volo e prendere posto, saranno lieti di riposare e di fatto fare un volo più confortevole per se stessi e per coloro che li circondano.

Dormi come un professionista

Se sei uno di quei viaggiatori che amano chiudere gli occhi durante il viaggio, abbiamo alcuni trucchi per assicurarti che il tuo pisolino sia comodo e indisturbato. Volare durante il giorno può rendere piuttosto difficile ottenere il riposo perfetto, ma non se ti prepari con una maschera per gli occhi per bloccare la luce indesiderata. Per un maggiore consolation, prova advert acquistare un cuscino per il collo economico per sostenere la testa mentre fai un pisolino.

Pianifica il tuo viaggio durante la bassa stagione

Il nostro trucco migliore per chi ha un price range limitato sarebbe viaggiare durante la bassa stagione, il periodo di alta e bassa stagione in cui il tempo è ancora ottimo ma la destinazione è meno affollata. In luoghi come la Spagna e Portogallo advert esempio, la stagione media va generalmente da aprile a metà giugno e da settembre a ottobre. Dato che viaggi durante le ore non di punta, i voli sono generalmente più convenienti e perfetti per un lungo weekend.





Supply hyperlink



from FASHION – My Blog https://ift.tt/w7Efksq
via IFTTT