Penso di essere una persona vestita adesso?!
A meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia, avresti visto il mio studio DISCH * rave Instagram E Tic toc. Sono una donna OSSESSIONATA. Li ho scoperti per la prima volta attraverso un commento su TikTok, ho fatto un ordine e BAM ora ho bisogno che il mio guardaroba sia composto dall’intero sito net. Mi sento come se fossi stato fortunato con il mio primo ordine in quanto tutto ciò che ho ordinato calzava come un guanto, mi ha fatto sentire favoloso e mi sono sentito unico nel mio guardaroba. Period come se avessi trovato un’altra components di abbigliamento 17897 in un ordine. Quindi ecco un po’ di a DISCH tutto in uno: i miei pezzi migliori, i miei consigli per gli acquisti e l’aspetto della mia lista dei desideri…
I MIEI PEZZI TOP
DISSH Donna Abito longuette nero con maniche* – Un abito nero attillato a maniche corte che si allarga leggermente e si adatta più a un vestito a figura intera per me, è assolutamente perfetto. Sento che mi logorerò molto per questo nei prossimi mesi. Abbastanza pesante da sfiorare il corpo, ma non troppo da farti sudare per tutta l’property.
Prime nero manica lunga DISSH Ada Stone* – Questo è probabilmente il mio più indossato DISCH acquisto finora. Aggiunge solo un po’ di qualcosa qualcosa ai miei denims customary e una components prime outfit. Adoro la manica svasata e SOMEBODY STOP ME quando la versione nera torna disponibile nella mia taglia.
DISSH Abito midi a maniche lunghe Ada Stone* – Sì, sì, ho comprato anche la versione abito del prime. Con una cravatta sul retro, si infila leggermente in vita e la gonna svasata è giusta così Bellissimo. Onestamente mi sento semplicemente favoloso quando lo indosso. Grazie alla manica lunga mi sono già logorato abbinandolo a uno stivale al ginocchio.
I MIEI CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
CONSIGLI PER LE TAGLIE – Indosso una taglia media su tutta la linea nei loro vestiti e prime elasticizzati e trovo che si adatti perfettamente (per riferimento sono una taglia UK 10-12). Diventa un po’ più complicato quando si tratta di dimensionamento numerico. Sono tra una taglia americana 6-8, quindi dai pezzi che ho acquistato tendo a taglia fino alla 8 (consiglio sempre di controllare anche la guida alle taglie sul loro sito net). Sembra che vada bene per i prime e per i pantaloni risultano leggermente oversize, ma è sempre più facile rimuovere il tessuto se necessario. Per riferimento sono 5’7″ e direi che i pantaloni mi vengono un po’ lunghi.
TESSUTI DA CERCARE – Dalla mia esperienza delle cose che ho ordinato e che mi sono state spedite, i pezzi che si sono davvero distinti sono quelli realizzati con quel pesante tessuto a coste. La qualità è così buona, si sentono come DISSH pezzi distintivi e sono qualcosa che non sono stato in grado di ingannare facilmente sulla strada principale. In secondo luogo ci sono i loro set di biancheria. ARKET* fanno un buon lavoro nel soddisfare questa categoria nel Regno Unito, ma i prime e i gilet senza maniche sono un po’ più difficili da ingannare.
CURA DEL TESSUTO – Sono abbastanza sicuro che la maggior parte dei pezzi che ho dicono ‘Lavare solo a mano‘ sul cartellino, ma se la sono cavata bene sul ‘lavaggio a mano a freddo‘ impostazione sulla mia lavatrice. Poiché il tessuto è così pesante, trovo che sia meglio appenderli advert asciugare il più piatto possibile e assicurarmi di tenere tutto piegato per non allungare nulla.
I DOVERI – Okay, siamo sinceri per un minuto – e questo mi fa un po’ male ammetterlo perché il costo è atrocemente alto – ma è utile rivelare l’importo dei dazi solo per non finire colto alla sprovvista. Promemoria che si tratta dei dazi di importazione DHL/pagamenti fiscali per il Regno Unito Il mio primo ordine è stato di un totale di $ 319,98 e l’addebito è stato di £ 122,02 e il mio secondo ordine è stato di un totale di $ 575,95 e l’addebito è stato di £ 194,41. Ahia. Il giorno in cui DISSH ottiene un magazzino europeo è un giorno pericoloso per tutti noi – ah.
REPERTI DI SECONDA MANO – Una volta capito di essermi innamorato, la prima cosa che ho fatto è stata dare un’occhiata al mercatino dell’usato. Il posto migliore che ho trovato è eBay*, seguito da Collettivo Vestiaire* poi Vinto (In realtà ho ottenuto un punteggio massimo per circa il 25% del prezzo originale lì di recente). Poiché il processo di restituzione a livello internazionale è a carico del cliente, significa che il mercato preferito è in realtà piuttosto buono e vale la pena dare un’occhiata.
ACQUISTA IL DISSH EDIT
Foto di Marco Newton
from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/sp3lL5m
via IFTTT