Viaggi e soggiorni di lusso senza soluzione di continuità per i nomadi digitali


Immagine: Pixabay

Seguendo il lusso in giro per il mondo

I nomadi digitali sono un gruppo di persone che condividono una tendenza crescente di lavoratori remoti che trascorrono del tempo in molti luoghi diversi. L’obiettivo è dare la priorità a nuove esperienze di vita senza essere vincolati a un luogo a causa del lavoro. Lavorano in luoghi di co-working, biblioteche pubbliche, caffetterie, aeroporti e ovunque nel mezzo, tutti con una forte connessione WiFi e un laptop affidabile.

Quindi, se puoi lavorare ovunque, perché non aggiungere un po’ di lusso ai tuoi viaggi?

È opinione comune che la maggior parte dei nomadi digitali preferisca vivere in luoghi con un costo della vita inferiore, ma è possibile vivere una vita di lusso come nomade digitale. C’è uno stereotipo comune secondo cui i nomadi digitali sono viaggiatori zaino in spalla, ma spesso non è così. Che tu sia un giovane laureato che vuole esplorare il mondo o un milionario che possiede un’azienda globale, i nomadi digitali sono ovunque e in tutte le fasce di reddito.

Se vuoi saperne di più sulle nostre migliori località per aggiungere lusso al tuo stile di vita da nomade digitale a un prezzo inferiore, sei nel posto giusto.

Bali, Indonesia

Quest’isola è un punto caldo per i nomadi digitali. Sia che tu voli commercialmente o viaggi nel lusso totale viaggiando su un charter di jet privato, questa è una destinazione da non perdere. È perfetto per i nomadi digitali che vogliono sperimentare il lusso senza spendere una fortuna. Ci sono molti spazi di co-working tra cui scegliere, insieme a cibo delizioso. Durante il tuo soggiorno, affitta facilmente una villa, assumi un aiuto per le pulizie e rilassati anche con massaggi regolari. Le gite giornaliere in spiaggia diventeranno parte della tua nuova routine mentre ti godi il paradiso sull’isola.

Portogallo

Se sei un nomade digitale che desidera espandersi in Europa con il visto corretto alle spalle, considera il Portogallo come il tuo principale contendente. Qui puoi goderti splendide spiagge, alcuni dei migliori cibi e vini e, in generale, un costo della vita inferiore. Il Portogallo è un posto dove puoi sentirti a casa, con gente amichevole, strade sicure e una cultura straordinaria. Se preferisci essere in una città, allora Porto o Lisbona sono le migliori scommesse per quello stile di vita cosmopolita. Se vuoi fuggire in un luogo più rurale, dai un’occhiata alle lussuose località balneari della costa dell’Algarve. Il Portogallo è incredibilmente amico dei nomadi digitali, quindi non perdere questa opportunità!

Immagine: Pixabay

Spagna

Se vuoi allontanarti dal vicino Portogallo, vai in Spagna, un’altra destinazione per i visti per nomadi digitali. La Spagna è in aumento come destinazione europea di lusso grazie alla sua ricca cultura, ponendo l’asticella in alto per le attività, lo shopping e la cucina. Ci sono diversi luoghi adatti ai nomadi digitali in tutto il paese. Se sei più un abitante della città, Madrid è il posto dove stare. È una città verde, ricca di luoghi meravigliosi come il Parco del Retiro, una fantastica vita notturna e un costo della vita relativamente basso. Se preferisci le spiagge, posti come Malaga sarebbero la scelta perfetta. Dipende interamente da te!

Maurizio

Alla ricerca di un’altra isola piena di lusso? Considera Maurizio. Ha un visto speciale per i lavoratori a distanza ed è un bellissimo paese pieno di giungle, epici luoghi escursionistici per l’arrampicata e acque cristalline. Hanno un visto premium; per qualificarti, devi solo produrre la prova dei tuoi piani di soggiorno di lunga durata e l’assicurazione sanitaria e di viaggio per il tuo soggiorno. Quando viaggi, devi avere una compagnia assicurativa affidabile che sia sufficiente, indipendentemente dalla tua posizione.

Tailandia

La Thailandia è uno dei posti migliori al mondo per i viaggi dei nomadi digitali in quanto offre un visto per nomadi digitali. È facile trasferirsi e vivere lì è fantastico per i viaggiatori solitari che cercano di trovare una nuova comunità. Se vuoi lavorare ogni giorno accanto alla spiaggia, i posti migliori sono Koh Samui e Koh Lanta, dove puoi prendere parte ad alcuni percorsi da un’isola all’altra. La Thailandia è anche conosciuta per le sue incredibili spa di lusso, quindi assicurati di concederti trattamenti e massaggi di livello mondiale.

Immagine: Pixabay

Dubai, Emirati Arabi Uniti

Quando la maggior parte delle persone pensa al lusso, pensa a Dubai. Conosciuta per i suoi gloriosi hotel, le spiagge di livello mondiale e le incredibili viste sullo skyline, ora è un luogo disponibile per i nomadi digitali. Di recente, Dubai ha lanciato un programma di lavoro virtuale della durata di un anno, il che significa che i lavoratori remoti possono vivere lì e lavorare negli splendidi luoghi offerti dalla città. Questo visto significa anche che se sei un lavoratore a distanza con una famiglia, puoi portarli con te, lavorare e rimanere occupati nel tuo paese d’origine! Non addebita l’imposta sul reddito ai lavoratori e avrai accesso ai servizi di cui potresti aver bisogno durante la tua visita, comprese le opzioni scolastiche.

Quindi, che tu sia dall’altra parte del mondo, saltando da un’isola all’altra o perdendoti per le strade d’Europa, il lusso è dietro ogni angolo. A seconda delle tue preferenze e del tuo budget, puoi trovare i servizi giusti per te. Allora, cosa stai aspettando? Se sei un nomade digitale alla ricerca di un po’ di lusso, ora sai da dove cominciare!

Per ulteriori informazioni sui viaggi, fare clic qui.



Source link



from LUXURY – My Blog https://ift.tt/JtG7RWb
via IFTTT