Pearl Yachts è meglio conosciuto in Europa e negli Stati Uniti, quindi ora speri di una spinta in Asia dopo la nomina di VP Yachts come tuo rivenditore di Hong Kong?
Sappiamo che il marchio e la gamma di prodotti dovrebbero vendere a Hong Kong. Si tratta solo di sviluppare quel rapporto con VP Yachts e cercare di ottenere qualche prodotto lì. Scopriamo che se mettiamo Pearl Yachts in qualsiasi mercato nautico consolidato, nevica.
Ottenere il primo lì è sempre la cosa più difficile. Siamo esauriti per circa un anno, quindi dobbiamo vedere come possiamo ottenere una barca lì o almeno mostrarne una in rotta verso qualche altra parte. Una volta che ne mostriamo uno ai clienti locali, sappiamo di poter far crescere il mercato.
Perché Pearl ha creato lo slogan “Boutique Yacht Builder — Dal 1998”?
Il costruttore di yacht boutique ci riassume, poiché produciamo un piccolo quantity di yacht di alta qualità. Nel 2023, consegneremo 12 unità tra 60 e 100 piedi, ne faremo 15 nel 2024 e poi ne abbiamo programmate 18 nel 2025. Stiamo aumentando il quantity ma in modo incrementale. Non costruiremo centinaia di barche all’anno, ma vorremmo costruire una manciata di yacht di alta qualità ogni anno in mercati specifici in tutto il mondo.
I nostri mercati chiave sono attualmente l’Europa e gli Stati Uniti, e si tratta di una divisione 50-50. Abbiamo appena iniziato in Australia e stiamo cercando di svilupparci in Medio Oriente ed Estremo Oriente. Sono davvero i mercati chiave.
La nostra attuale gamma di modelli inizia con il Pearl 62, che è stato molto popolare da quando l’abbiamo lanciato al Boot Dusseldorf nel 2020. Abbiamo appena venduto lo scafo numero 23 a gennaio, quindi è stato un modello popolare.
Invoice Dixon si occupa di tutto il tuo design esterno, mentre Pearl è l’unico costruttore di yacht di produzione a caratterizzare gli interni con Kelly Hoppen, che ha progettato le case, gli yacht e i jet di molti clienti famosi tra cui David e Victoria Beckham. In che modo un “costruttore di yacht boutique” si è assicurato tali designer di prim’ordine?
Abbiamo lavorato con Invoice Dixon per circa due decenni, dopo che gli attuali proprietari di Pearl sono subentrati. Invoice è uno dei designer di yacht più rispettati al mondo e Dixon Yacht Design gestisce tutti gli esterni e l’architettura navale dei nostri yacht, quindi la gestione delle nostre barche è una delle nostre principali attrazioni.
Kelly ci regala interni spettacolari. Come Invoice, anche lei viene dal Regno Unito e si è fatta un nome come designer di celebrità, lavorando con molte celebrità nelle loro proprietà residenziali e seconde case.
Ha fatto un paio di superyacht prima che le commissionassimo circa un decennio fa. Nel campo della nautica, ora progetta in esclusiva per Pearl e ha realizzato gli interni di tutti i nostri modelli dal Pearl 75 in poi.
Abbiamo iniziato a lavorare con Kelly perché pensavo avessimo bisogno di qualcosa di diverso. Prima di allora, l’industria nautica tendeva advert avere variazioni dello stesso tema. Abbiamo attraversato la fase del legno di ciliegio lucido e della pelle coloration crema che ogni costruttore di barche ha fatto per 10 anni. Poi tutti sono passati ai tappeti in noce satinato e crema, e ce n’period troppo.
Allora, avere un inside designer period considerato piuttosto opulento e un po’ nuovo ricco, ma abbiamo chiesto a Kelly di darci un punto di vista diverso e siamo diventati famosi per gli interni spettacolari. Ora abbiamo tre diversi stili chiamati Trendy, Luxurious e Indulgence. Il cliente può scegliere uno qualsiasi di questi schemi in uno qualsiasi dei nostri modelli di barche.
Quindi, puoi avere Indulgence nel 62 e Luxurious nel 95, per esempio. Sono finiti i giorni in cui un cliente doveva sedersi al tavolo di una sala riunioni con migliaia di campioni di materiali, cosa che a un cliente non piaceva molto. Il cantiere non si diverte. O finisci con esattamente quello che hai visto al salone nautico o un po ‘di confusione.
In questo modo, i clienti ottengono l’esperienza di un designer d’interni, ma hanno ancora una scelta. Se non vogliono un interno in legno chiaro, c’è un’opzione per un legno scuro; se non vogliono un legno scuro, c’è un’opzione per un bicolore.
Troviamo che funzioni bene e alla maggior parte dei clienti piace il fatto di poter selezionare la barca e gli interni: ‘Voglio Quello barca con Quello interno’. È una delle cose per cui siamo diventati famosi.
Considerando la popolarità del Pearl 62 dal 2020, cosa c’è di notevole nel nuovo Pearl 72, che ha recentemente fatto il suo debutto europeo al Boot Dusseldorf dopo la sua prima mondiale al Fort Lauderdale Worldwide Boat Present lo scorso ottobre?
Uno dei grandi attributi di Pearl è che ogni nuovo modello ha caratteristiche uniche, diversi elementi che lo rendono desiderabile.
Rispetto advert altri modelli della nostra gamma di dimensioni, Pearl è rinomata per avere una cabina in più, una funzionalità in più, un seashore membership o un storage che nessun altro ha. Questo fa sì che i clienti vogliano esplorare ulteriormente. Advert esempio, il Pearl 62 dispone di quattro cabine ospiti più la possibilità di una cabina marinaio o di un storage, unica in quel mercato.
Allo stesso modo, il Pearl 72 è l’unica barca del suo segmento advert avere quattro cabine ospiti a due letti con bagno privato.
Altri modelli di quelle dimensioni possono includere una cabina a castello o tre bagni, ma abbiamo quattro cabine matrimoniali o doppie a tutta altezza, tutte con bagno privato. Dispone inoltre di un apposito storage per tender Williams SportJet 345, jet-ski e Seabob; non c’è nessun altro 70 piedi nel nostro mercato che abbia un storage come quello.
Il 72 ha anche un seashore membership con un divano ribaltabile e ali che si abbassano per darti più spazio sull’acqua.
Abbiamo anche i lati ribaltabili sul Pearl 95, mentre il prossimo 82 avrà ali ribaltabili a livello del pozzetto, al contrario della piattaforma da bagno.
In quale altro modo Pearl si differenzia dai concorrenti nel settore molto competitivo degli yacht a motore flybridge da 60 a 100 piedi?
Oltre al design interno ed esterno e alle caratteristiche uniche, un altro elemento che ci contraddistingue è il rapporto qualità-prezzo. Ci siamo assicurati che tutte le nostre barche abbiano un prezzo competitivo rispetto alla concorrenza, quindi abbiamo un vantaggio percentuale. I prezzi di tutti sono su e giù come uno yoyo, ma abbiamo un prezzo inferiore del 10, 20% rispetto advert alcuni dei modelli comparabili dei nostri concorrenti.
C’è anche assistenza e garanzia. Offriamo una garanzia di cinque anni, che è la garanzia chief del settore. Le persone spesso chiedono: ‘Perché dovrei comprare una perla?’ Non c’è una cosa; ci sono diversi elementi chiave e lavoriamo sodo su tutti quelli. È la miscela di tutti questi elementi che aggiunge valore per il cliente. Dobbiamo fare le cose in modo diverso per allontanare i clienti da questi grandi marchi.
Sembri andare sempre più forte con l’imminente Pearl 82, fissato per il 2024.
L’82 è in realtà un progetto di cabina di pilotaggio rialzato davvero bello. L’esterno potrebbe essere la sfida più difficile. È facile costruire una barca con molto quantity che assomigli a un mattone. Tuttavia, prova a creare un 82 piedi con una timoneria rialzata e cinque cabine per gli ospiti – cosa che nessun altro ha fatto su una barca di queste dimensioni – e mantienilo elegante. Questo torna a Dixon Yacht Design.
Le sue caratteristiche uniche sono cinque cabine ospiti su un 80 piedi, inclusa una cabina armatoriale sul ponte principale con accesso alla terrazza del gavone di prua. Abbiamo anche incorporato l’accesso al ponte di prua dal flybridge, dove c’è una porta laterale. L’82 offre pieno accesso intorno alle aree esterne, quindi l’armatore può scendere dal flybridge al ponte di prua, giù al gavone di prua e nella cabina armatoriale, senza passare dall’interno. Fa tutto parte dell’aumento dell’accessibilità intorno alla barca.
Sul nostro 80 piedi abbiamo tutto ciò che altre società hanno su 100 piedi al doppio del prezzo. E dispone di un storage che può ospitare tender, moto d’acqua, Seabob e così through. Ancora una volta, stiamo cercando di dare il massimo valore, comunque sia interpretato, per dare ai clienti una vera ragione per allontanarsi dai marchi più grandi. Siamo abbastanza fiduciosi che il Pearl 82 lo farà allo stesso modo del 62 e del 72.
Dobbiamo solo continuare a farlo. Rido perché stiamo iniziando a sviluppare il prossimo modello e durante un recente incontro con Invoice [Dixon], ci siamo chiesti: ‘Dove andiamo adesso?’ Come continuiamo a trionfare su tutto ciò che fanno tutti gli altri? Invoice scherza sul fatto che potremmo esserci sparati sui piedi perché abbiamo fatto tutto sull’82, quindi dobbiamo pensare a cosa fare sul prossimo modello più grande. Troveremo qualcosa; continuiamo a tirar fuori idee.
Come vanno le vendite del Pearl 95, il vostro fiore all’occhiello?
Abbiamo recentemente consegnato il numero cinque e il numero sei è in costruzione. Ne facciamo poco più di uno all’anno. Sinceramente mi piacerebbe farne di più, anche fino a due all’anno. Il Pearl 95 è una barca di 30 metri davvero conveniente con molti attributi, anche se non possiamo costruirne dozzine perché abbiamo linee di produzione numerous per gli altri nuovi modelli. Le vendite sono coerenti per quella dimensione.
È diventato competitivo in quella gamma di dimensioni. Quando abbiamo lanciato il 95, period un design piuttosto unico con un seashore membership e un maestro del ponte principale, ma da allora molti dei nostri concorrenti hanno aggiunto nuovi modelli, il che lo ha reso più competitivo.
Questo articolo è apparso per la prima volta su Yacht Model.
Per ulteriori letture sui chief, fare clic qui.
from LUXURY – My Blog https://ift.tt/USscFqN
via IFTTT