Come creare un mood board (e usarlo davvero questa volta!) The Anna Edit


…Prometto che è utile

Questo post contiene link di affiliazione pubblicitaria (indicati da un ‘*’) e articoli in regalo (indicati da ‘ad – gifted). Puoi leggere il mio disclaimer completo qui.

Dicono che sei quello che mangi e se è vero che sono una stilista di moda di New York Allison Bournstein, perché quando ti dico che ho abbuffato il suo contenuto. Ho guardato ogni singolo di lei Video di Youtube e sono un suo abbonato a pagamento IG. Come livello successivo ossessionato. Se stai lottando per quanto riguarda lo stile, ti consiglio vivamente di fare lo stesso, perché è fondamentalmente una masterclass su come ottenere il massimo dal tuo guardaroba e su come divertirti a vestirti al mattino. Mi ero abituato a raggiungere le stesse cose ogni mattina – a volte le mie giornate sono piene di giochi soft e di essere uno chef personale per un minuscolo essere umano e non richiede esattamente un abbigliamento degno di Instagram – ma da quando guardo i suoi video devo dire che ho indossato degli abiti assolutamente strabilianti per giocare dolcemente. E tu sai cosa? io sento Sorprendente per questo.

Il primo passo per me, (a parte guardare I video di Allison), doveva avere un guardaroba pulito di primavera. Non è stato affatto un grande declutter, ma più una soluzione; un’opportunità per riorganizzare e assicurarmi che tutto nel mio guardaroba fosse pronto per funzionare bene – vedi filmato qui. La cosa più importante era che avevo una pila enorme da modificare per la mia sarta. C’erano così tanti pantaloni che non indossavo perché si trascinavano sul pavimento e solo per averlo fatto avevo circa cinque paia di pantaloni in più nella mia rotazione.

Il prossimo è il mood boarding. Avevo già realizzato tavole, ma questa volta mi sento come se avessi davvero affinato le mie capacità e creato tavole che sono diventate parte della mia routine quotidiana ogni mattina. Ecco come ho fatto…

INIZIA CON UN TEMA. Mi sono reso conto che ho davvero solo due modalità quando mi preparo la mattina: una è “casual” per quando lavoro da casa o trascorro una giornata con i ragazzi. È facile, voglio stare comoda e non ho bisogno che nessun elemento del mio outfit sia particolarmente elevato. Il secondo è ‘rifinito’ è la mia modalità riunione/riprese/eventi. Sicuramente sono molto meno in questa modalità, ma quando ci sono dentro voglio sentirmi un po’ più composta e un po’ più formale. Avere questi due temi in mente prima di iniziare a cercare le immagini significava poterle classificare facilmente in una delle mie due possibili moodboard: sapevo cosa stavo cercando.

SCREEN-PRENDI TUTTO. Prima avevo usato Pinterest come fonte principale di ricerca di immagini e questa volta è stato anche il mio strumento più utilizzato. Tuttavia ho catturato lo schermo di tutto e di più, indipendentemente dal fatto che provenisse da Instagram O Tic toc. Pinterest può darti la stessa immagine 1890 volte a volte, quindi è stato bello avere un po ‘più di una dieta per immagini a tutto tondo questa volta.

NON DEVE ESSERE BELLO. In precedenza avevo pensato che il mood boarding dovesse essere un’immagine perfetta, come una pagina di una rivista. E se hai le capacità per farlo, allora FAB. Fallo. Tuttavia questa volta non mi sono fatto prendere troppo dall’aspetto guardando in un modo particolare. Ero più interessato alle formule degli abiti stessi, quindi non ero troppo infastidito se l’immagine era una cattura dello schermo da Tic toc con testo sullo schermo. Era meglio avere l’immagine lì dentro con il testo, piuttosto che niente. Ispirante? . Ma perfetto? NO.

FATENE BUON USO. Potrebbe essere una buona idea stamparlo? O forse salvarlo come sfondo sul tuo telefono? Ho aggiunto ai preferiti i miei moodboard in modo che siano facili da trovare sul mio telefono e li ho aggiunti alla mia pagina “Stile” in Nozione pure. Dopo averlo fatto, ho avuto la mia sessione di prova che vedrai nel video di domenica. Provare le cose, scattare foto, aggiungere le formule dell’outfit Dove e generalmente mi sto solo divertendo un mondo. Mi ha davvero aiutato a utilizzare questa ispirazione invece di essere un’attività divertente, ma alla fine andrà sprecata.

Quindi ecco le tavole – ‘casuale‘ E ‘lucidato‘. Ho pensato di metterli qui in modo che tu possa salvarli su qualsiasi dispositivo desideri, trasformarli nel tuo salvaschermo, modificarli tu stesso – Fai come ti pare!

CASUALE

LUCIDATO


ACQUISTA IL POST







Source link



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/qToK2NR
via IFTTT