Rivisitato – La modifica di Anna


…perché è passato un po’ di tempo.

Questo put up contiene hyperlink di affiliazione pubblicitaria (indicati da un ‘*’) e articoli in regalo (indicati da ‘advert – gifted). Puoi leggere il mio disclaimer completo qui.

Stavo cercando una foto sul mio weblog e mi sono reso conto che period da un po’ che non facevo un riepilogo dei miei migliori acquisti di investimento (questo put up del 2020 è la mia ultima puntata e condivido tutti i punti sollevati!). Ma grazie al App Dove Ora ho un elenco definitivo e basato sull’evidenza di ciò che ho In realtà è stato il miglior acquisto di investimento nel mio guardaroba, dato che posso vedere il mio guardaroba dal mio capo più indossato, al mio meno indossato. Quindi qui ce l’hai. I 10 acquisti che mi sono serviti di più nel mio guardaroba (da quando ho iniziato a seguirlo nell’agosto dello scorso anno)…

#1 – Borsa puzzle piccola Loewe in Midnight Navy*. Sento che non è una sorpresa che questo sia in cima. È la borsa che contiene tutti i pezzi della mia borsa E va con tutto, quindi è quello che afferro quando corro fuori dalla porta. Se desideri una recensione completa di questa borsa, dai un’occhiata questo TikTok, dove riesco a ridurre un’ode lunga una dissertazione in due comodi minuti. Sei anni dopo e stiamo ancora andando forte.

#2 – Denims classic Levi’s 501. Ora questi erano a Grande acquistare. Notoriamente difficile da trovare, in qualche modo sono riuscito a trovare il mio paio perfetto che fosse la giusta quantità di dishevelled e della giusta lunghezza. Un denim dal lavaggio leggermente più chiaro rispetto al resto dei miei denims, sono così dannatamente comodi e quindi sono quelli che scelgo quando ho una giornata fredda ma voglio essere in grado di rotolarmi sul pavimento con il piccoletto.

#3 – ARKET Giacca con collo sciallato*. Di tutte le giacche che possiedo, questa è la più pratica. Un piumino di peso medio, posso indossarlo facilmente con la maggior parte degli abiti e mi tiene al caldo, pur essendo dannatamente stylish. Non è troppo spesso, quindi devo coprirmi sotto nel profondo dell’inverno, ma mi è servito molto bene per questa lunga ondata di freddo che abbiamo avuto.

#4 – Scarpe da ginnastica Converse Consolation anni ’70*. Stai notando uno schema qui? I miei pezzi più consumati sono i più facili e comodi che possiedo. Caso in questione: questi coach. Non solo sono piuttosto a prova di parco, quindi vengono indossati così spesso; questo stile è così comodo. Una suola ammortizzata le rende il 11789% più comode delle originali.

#5 – Birkenstock Boston Zoccoli Latte Cream*. Un’altra opzione di scarpa piatta tremendous comoda che raggiungo sempre. In camoscio, quindi non uno per le giornate piovose e fangose ​​all’aperto (e fastidiosamente in una tonalità che non torna mai più in inventory!), ma il giallo crema si abbina a così tante cose nel mio guardaroba. In caso di dubbio – e quando voglio sembrare un po’ più stylish e raffinato – scelgo questi.

#6 – ARKET Denims dritti non elasticizzati*. In precedenza, quando si trattava di denim, mi piaceva solo quella vita con le gambe dritte, ma in questo momento preferisco che le mie gambe siano un po’ più lunghe e un po’ più larghe e questi denims si adattano a quel conto. Li indosso circa due taglie più grandi della mia solita taglia, quindi si adattano un po ‘di più in vita.

#7 – Maglione oversize in cashmere grigio ARKET*. Purtroppo non hanno riacquistato questo stile quest’inverno, ma adoro questo maglione così tanto. È *perfettamente* sovradimensionato ed è della giusta tonalità di grigio – sembra una cosa strana da dire, ma capisci cosa intendo?

#8 – Sandali Birkenstock EVA*. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho indossato questi sandali, ma immagino che siano entrati nella lista dei primi 10 grazie alla forte rotazione lo scorso agosto e settembre. Durante i mesi più caldi queste sono spesso le scarpe che preferisco: tremendous comode e sono sempre qui per una slip-on.

#9 – Borsa hobo media con cerniera Celine*. L’ho preso come un piccolo regalo per me stesso e sono così felice di averlo fatto. Durante quei giorni appena nati period abbastanza spazioso da contenere tutto l’essenziale e ora è la borsa in cui vado ogni volta che ho bisogno di trasportare un grande carico. Diamine – Ho persino fatto le valigie per un pernottamento a Londra solo con questa borsa. Sono molto felice di aver trovato la mia borsa perfetta in pelle nera (con {hardware} dorato – VINCI!).

#10 – Pantaloni Lululemon HR 25 Align*. Sono sorpreso che questi non siano in cima alla lista, ma il mio abbigliamento preferito per i giorni della mamma è questo, con il ARKET maglione, ARKET giacca e il mio conversare. Sono solo I MIGLIORI leggings e non smetterò di parlarne. Durano anni (devo aver avuto il mio da più di cinque anni ormai) e funzionano altrettanto bene per il loosen up occasionale quanto per l’allenamento.


ACQUISTA IL POST



Foto di Marco Newton





Supply hyperlink



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/LzYgFCm
via IFTTT