Le valutazioni della stagione televisiva CW 2022-23 (aggiornate il 18/02/2023): programmi TV annullati + rinnovati


Le valutazioni dei programmi TV CW (cancellare o rinnovare?)
La scorsa stagione, in preparazione per essere venduta, The CW ha cancellato metà dei suoi programmi programmati e ha annunciato che altri due sarebbero finiti durante la stagione 2022-23. Nexstar, il nuovo proprietario della rete, ha indicato che The CW porterà spettacoli con finances di produzione inferiori e/o serie acquisite o sindacate. In questa età, il cw Gli spettacoli dipenderanno più che mai dalle valutazioni e dalle entrate pubblicitarie. Quanti spettacoli verranno cancellati o rinnovati durante la stagione 2022-23? Rimani sintonizzato.

CW mostra questa stagione (finora): All American, All American: Homecoming, Coroner, Criss Angel’s Magic with the Stars, DC’s Stargirl, Household Regulation, The Flash, Kung Fu, Professionals, Walker, Walker: Independence, The Winchester, E Gli animali più divertenti del mondo.

Ci sono molti dati che i dirigenti della rete guardano quando decidono se rinnovare o cancellare una serie TV, ma le valutazioni sono l’ingrediente principale. Questi grafici 2022-23 verranno aggiornati quotidianamente, non appena saranno disponibili nuovi dati sulle valutazioni.

Nota: Se non vedi i grafici aggiornati, prova a ricaricare la pagina oa visualizzarli. Qui E Qui.

Alcune be aware su questi grafici:
Queste cifre vengono aggiornate automaticamente man mano che vengono rilasciate nuove valutazioni. Le medie si basano sui numeri nazionali finali (in diretta più visualizzazione nello stesso giorno), a meno che non siano contrassegnati da un asterisco

. Per motivi tecnici, devo ricorrere a loro manualmente. Sebbene questi numeri non includano più ritardi o visualizzazioni di trasmissioni, sono un ottimo indicatore del rendimento di uno spettacolo, soprattutto se confrontato con altri sullo stesso canale. Potrebbero esserci altri fattori economici coinvolti nel destino di uno spettacolo, ma in genere le serie con il punteggio più alto vengono rinnovate e le serie con il punteggio più basso vengono cancellate.

Tieni presente che i numeri demo sono solitamente la cosa più importante per gli inserzionisti. Pertanto, questo è il modo in cui le reti misurano il successo. Gli inserzionisti pagano di più per il tempo pubblicitario su un programma che ha una valutazione demo più alta. Anche i telespettatori più anziani contano, ma i telespettatori più giovani guardano una TV meno tradizionale e sono quindi più difficili da raggiungere. La visione timeshift conta sempre di più in questi giorni (se stai guardando spot pubblicitari), ma la visione dal vivo è ancora l’ideale per gli inserzionisti.

I numeri demo vengono generalmente riportati utilizzando la decima cifra decimale (2,4, advert esempio). Nelle medie, sto usando un decimale in più per semplificare l’ordinamento. Le reti tengono conto di quando i programmi vanno in onda il venerdì e il sabato, serate in cui l’viewers televisiva è minore.

Cosa ne pensi?

Qualcuno dei voti ti sorprende? Quali spettacoli 2022-23 dovrebbero essere migliori? Quale pensi che verrà cancellato il prossimo?





from television ITALIAN – My Blog https://ift.tt/4tSeKCp
via IFTTT