Samantha De Grenet e la sua lotta contro il covid: "Giorni duri ma ce l'ho fatta"

 


Il covid pare non risparmi proprio nessuno. Tanti vip colpiti dal terribile virus. Fra questi anche Samantha De Grenet, che è risultata positiva al covid-19, ma ha deciso di affrontare il percorso in silenzio. Solo ora che è guarita ha deciso di condividere la notizia con i follower, raccontando in un lungo post la sua esperienza e la gioia di essere ormai fuori pericolo. "Sono state giornate faticose e complicate...  dove momenti di stati di ansia e paura la facevano da padrone. Oggi ho fatto il mio secondo tampone e per fortuna è negativo", ha scritto su Instagram condividendo una foto in cui fa il segno della vittoria.

Un annuncio per molti inaspettato. E i post inizia proprio così: "Ora ve lo posso dire!" annuncia Samantha sui social, "Ebbene, anch'io, come tanti, ho dovuto affrontare il dannatissimo covid e devo dirvi che sono state giornate faticose e complicate dove non sono stata benissimo a causa dei diversi sintomi che mi sono 'cuccata' e dove momenti di  stati di ansia e paura la facevano da padrone". La negatività al tampone le ha fatto finalmente tirare un sospiro di sollievo anche se spiega: "Fisicamente non sono ancora al 100% e ne avrò ancora per un bel po', almeno così mi dice chi ci è  passato prima di me."

Eppure ora l’ansia dei giorni scorsi ha lasciato il posto a un senso di leggerezza e persino alla gioia per aver vinto questa battaglia. Infondo Samantha, a differenza di altri, è stata fortunata: "Sono felice di poter tornare  a fare una passeggiata o andare a trovare con tutte le cautele del caso al più presto i miei genitori che non vedo da troppo tempo..." ha scritto la De Grenet, concludendo poi il messaggio con parole di solidarietà a chi ancora sta lottando contro il virus.

Il 9 novembre la bella Samantha ha compiuto 50 anni e ha celebrato la data soltanto con il marito Luca Barbato e il figlio Brando. "Un compleanno che ricorderò per tanti motivi che non sto qui a spiegare" aveva scritto sul web condividendo la foto della piccola festicciola casalinga a sorpresa. Dopo la sua confessione ai suoi followers, ora i misteriosi motivi a cui fa riferimento appaiono subito più chiari.