Sport fermo, ma la squadra di Delietta Gol continua da casa: ecco le novità


È un mercoledì senza Delietta Gol in una settimana strana, senza calcio. Delia Paciello ha fatto sapere che tutta la squadra del programma si attiene al rispetto estremo del decreto per salvaguardare la salute di tutti coloro che lavorano al progetto anche dietro le quinte, e non solo. “È un virus particolarmente bastardo per la facilità di contagio e bisogna stare attenti e non sottovalutare il pericolo”, ha commentato la conduttrice, attivissima nella campagna #iorestoacasa anche sui social. Ma anche da casa intanto si continua a lavorare, e sono infatti in preparazione delle sorprese: “Stiamo pensando ad un video, ognuno da casa propria, per montare insieme qualcosa di simpatico”, continua la giornalista. Lo sport è fermo, ma la creatività no e per questo Delietta Gol prosegue intanto con nuovi progetti sperando che l’emergenza rientri. 


Attivi anche per quanto riguarda l’attenzione alla salute e al buon funzionamento del nostro organismo anche grazie alla Mvm Pharma, che da sempre caratterizza l’angolo dedicato al benessere all’interno del programma. “Ancora di più in questo periodo invitiamo tutti a curarsi sotto ogni aspetto per farsi trovare pronti in caso di attacco esterno. Mantenere alte le difese immunitarie serve a proteggerci dal virus, e una sana alimentazione è importantissima oggi più che mai. Per chi ha particolari carenze ed ha bisogno di integrazione abbiamo offerto a tutti uno sconto del 30% sui nostri prodotti attraverso il codice Delietta, per rendere i nostri integratori di alto livello accessibili a tutte le tasche”, è il regalo del dottor Vinciguerra in questo particolare periodo in cui la massima cura e attenzione diventano primarie. 


Ma tutto lo staff di Delietta Gol promette tornare presto per regalare sorrisi ai tanti affezionati telespettatori, in primis con Lino D’Angiò e i suoi collegamenti con De Laurentiis, Gattuso, Sarri e tanti altri. Ma anche con le simpatiche rubriche di Flavio Berti e con gli interventi della scoppiettante tribunetta vip, colorata con ospiti di varie squadre come il simpatico imprenditore laziale Luigi Di Fonsi, o il direttore di produzione Assunta Maria Capozzi, manager e titolare della Multiservice di Latina, e tanti ospiti d’eccezione.


Insomma una squadra fatta di professionisti e appassionati pronta a spopolare su Tele A con tante idee simpatiche e originali appena l’emergenza sanitaria lo consentirà, composta anche di numerosi sponsor nazionali come come Euronics Gruppo Tufano, già sponsor ufficiale della Ssc Napoli e tante altre aziende fra cui Le Cinema Cafè, Directa Fin, Monti Metalmeccanica, Gf Napoli, Remi, Mvm, 2f Project, General Forniture, 2p Asfalti, Radio Amore. E il pubblico aspetta il gran ritorno per divertirsi e informarsi grazie a Delietta Gol.