Torna lo Shisha: un viaggio in medioriente senza allontanarsi da casa






Lo Shisha, il locale in stile mediorientale nato nel 2005 in zona Chiaia a Napoli torna dal 26 settembre in una nuova veste proponendo la tradizione e la cultura del mondo arabo con estrema attenzione alla qualità della ristorazione e dei tabacchi offerti per i narghilè, ma anche con grande cura per gli spettacoli ospitando periodicamente danzatori internazionali di danza del ventre.

Un viaggio in un mondo lontano, fra i sapori e i profumi dell’Oriente: questo è lo Shisha, che riapre con una grande festa in via del Parco Margherita per regalare un’esperienza unica in stile Mille e una notte. L’odore dell’incenso, il profumo delle spezie, veli, cuscini e tappeti colorati immergeranno i visitatori nel fascino di culture e realtà ben diverse dalle nostre.
L’unico vero narghilè bar in città ispirato dalla qualità dei tabacchi e dalla vastità dei gusti a disposizione, offre inoltre una cucina magrebina, marocchina in particolare, e cene spettacolo con esibizioni di danza del ventre dei migliori danzatori internazionali con la direzione artistica di Pippo Papa e l’attenta organizzazione affidata a nomi esperti quali Marco Donzelli, Giuseppe Pollio, Mariano Cecere e Maurizio Capuano.
Ma lo Shisha offre anche un'ampia scelta per il bar, dove oltre ai cocktail classici è possibile assaporare long drink a base di tè e frutta, o il tè caldo del deserto con menta fresca, ma anche un’ottima carta di vini ricercati e particolari distillati.
Cultura e tradizione araba che si fondono in una location di grande effetto pronta a regalare emozioni e a far viaggiare con la fantasia: è così che lo Shisha ha conquistato Napoli ed è pronto a sorprendere ancora con una festa che ospiterà volti noti del mondo dello spettacolo e non solo.