Nel mondo dello spettacolo, chi si sta facendo sempre più strada è certamente Tanya la Gatta. Conduttrice, showgirl e attrice italiana, è sempre più protagonista nel mondo televisivo. Con una carriera in continua ascesa, ha conquistato il cuore del pubblico con la sua bellezza, intelligenza e versatilità. Dopo la laurea in Economics and Business Administration, sta costellando la sua attività con progetti sempre più entusiasmanti e coinvolgenti.
Infatti, Tanya la Gatta è tornata sul palco di "Ultimo Stadio", il salotto sportivo satirico che ogni settimana commenta con ironia le ultime notizie di calcio. La seconda stagione è già iniziata, e la conduttrice è pronta a regalare ai telespettatori momenti di grande divertimento e ironia con la irriverente sagacia che la contraddistingue. Inoltre, Tanya la Gatta ha appena terminato le riprese delle 12 puntate di "Meravigliosa Italia", un programma dedicato alle bellezze italiane, dal territorio alla cucina. Un lavoro lungo e impegnativo, che ha permesso di scoprire e raccontare le meraviglie del nostro paese - tra studio, registrazione e produzione -iIn veste di conduttrice ed inviata insieme al direttore Nicola Santini e al giornalista Peppe Iannicelli per raccontare le bellezze d'Italia a 360 gradi. E di bellezza lei certamente ne sa qualcosa: Tanya la Gatta è la conduttrice della 12ª edizione di Miss Europe Continental, un evento che sarà visibile da gennaio su Amazon Prime, affiancata da Maria Monsè, dove sfoggia la propria arguzia nel commentare lo spettacolo in itinere direttamente con il pubblico. Inoltre, sarà l'attrice protagonista del docufilm "L'Abito e l'Anima", un progetto sulla sostenibilità, il riciclo e il riuso nella moda, prodotto da Monica Bortolucci, regia di Walter Garibaldi. Seconda esperienza da attrice, ma questa volta da protagonista. Tuttavia la carriera d’attrice non è tutta qua: Tanya la Gatta, come riconoscimento al su talento, ha partecipato alla 82ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, presente su due importanti red carpet: la premiere del film "Elisa" di Leonardo Di Costanzo e quella di "Nuhai Girl". I suoi look sono stati impeccabili, con abiti scintillanti che hanno fatto girare la testa.
Tanya la Gatta è in più molto attiva sui social, con quasi 600k follower su Instagram e 200k sulla official page. Condivide momenti di lavoro, vita privata e viaggi in giro per il mondo. Recentemente, ha mostrato la sua nuova casa a Napoli con il marito Giuseppe Massaro: una villa curata nei minimi dettagli, un altro grande sogno realizzato. Tramite il contatto coi suoi followers e il suo pubblico, documenta non semplicemente della sua vita tout court, ma soprattutto del suo mestiere, a cui si affaccia sempre con grinta e passione. Il contatto con il sociale è ciò che racchiude tutti i talenti di una donna con la maiuscola di cui sentiremo parlare sempre e sempre di più.
