Vivere di lusso in armonia con la natura


I residenti che vivono a Tumble Creek, la parte privata del Suncadia Resort, raramente scoprono questa comunità per caso. La pura solitudine dei 2200 acri dello sviluppo è di progettazione. L’enclave di Tumble Creek, situata ai piedi delle Cascadia Mountains, si aggrappa ai suoi dintorni boscosi con un occhiolino protettivo, sapendo che la parola su questo angolo di paradiso alla fine uscirà.

I proprietari di case in cerca di solitudine, lusso e viste sbalorditive sulla porta d’ingresso fanno la svolta dopo aver spiato il modesto cartello che pubblicizza il Tumble Creek Entrata. I principianti seguono la strada con gli occhi spalancati e con un senso di anticipazione. Dalla curva, percorrono altre cinque miglia prima di pronunciare il loro primo “wow”. A Tumble Creek scopri una vetrina viva e respirante della natura e un senso artistico di raffinatezza residenziale.

Una volta superato l’ingresso, inizia il divertimento e l’acclimatazione ai grandi spazi aperti. I proprietari di case di Tumble Creek vanno all in su questo anfiteatro delle Cascade Mountains, con alberi che raggiungono il cielo e un’atmosfera di aria fresca che sembra il miglior tipo di sballo naturale.

Tumbleruby king, Tumble Creek Luxury LivingSei arrivato

Il boom immobiliare di Tumble Creek ha coinciso con l’apertura di Suncadia Resort nel 2005. La fanfara dello sviluppo era silenziosa… apposta. Viene data importanza alla privacy e la crescita costante della comunità è stata sottovalutata per quasi due decenni.

Questo fino a quando il COVID non ha colpito gli Stati Uniti nel 2020. Improvvisamente, l’idea di fuggire verso uno stile di vita indoor/outdoor è diventata uno degli investimenti più ricercati nel nord-ovest del Pacifico. La domanda immobiliare è decollata a Tumble Creek e il numero di acquirenti di case che cercavano di allontanarsi da tutto ha trovato un’utopia all’aperto all’ingresso recintato di 770 Suncadia Trail.

Il ponte che attraversa il fiume Cle Elum è il punto di riferimento che annuncia ai visitatori che dall’altra parte sta succedendo qualcosa di speciale. Case di lusso, cabine di lusso, una miriade di attività all’aria aperta e un campo da golf di classe mondiale erano arroccati su un’altura panoramica che ti toglierà il fiato.

sole firepit tramonto, Tumble CreekLe case dei sogni diventano rustiche

Tumble Creek non è la prima comunità a presentare l’idea di vivere come se fossi in vacanza. Cosa rende questo nordovest del Pacifico sviluppo, e le sue comodità, unico è l’ambiente.

L’architettura organica è l’idea di fondere la tua casa con l’ambiente circostante. C’è un preciso apprezzamento per l’armonia con la natura vista negli esterni di queste case e cabine di lusso. Al contrario, molti degli interni diventano moderni con tecnologia intelligente e finestre dal pavimento al soffitto che sfruttano le straordinarie scene quotidiane all’esterno della residenza.

La connessione interna/esterna è amplificata con portici, cortili e pozzi del fuoco che collegano i proprietari con le viste sempre presenti di Tumble Creek, l’aria fresca e i tramonti confortanti. Ciò che distingue la tua esperienza a casa Tumble Creek è la ricchezza di tesori fuori dalla tua porta. Sentieri alpini, parchi panoramici e ruscelli, straordinaria fauna selvatica e pesca, oltre a servizi come un centro benessere, ristoranti e un’azienda vinicola nelle vicinanze.

Grande casa, Tumble Creek Luxury LivingLa Grande Casa

Sei arrivato fin qui, la tua casa è stata costruita, ora cosa succede una volta che hai messo in gioco la tua richiesta di Tumble Creek? Gie Grande Casa È l’headliner per i membri e gli ospiti di Tumble Creek.

Questa nuovissima struttura di 17.000 piedi quadrati di ambiente indoor-outdoor è l’epicentro supremo di tutto ciò che riguarda Tumble Creek. La Great House è posizionata tra il pro shop del campo da golf di Tumble Creek e il putting green, e la sua posizione prominente la rende un connettore sociale per il pubblico che indossa con orgoglio le iniziali “TC” sulla manica.

Affacciato sul Campo da golf Tom Doak, la Great House è il posto dove andare per un cocktail, una deliziosa cena al Descend Restaurant o semplicemente per ammirare le viste mozzafiato dal suo trespolo sopraelevato. Le attività a portata di mano sotto il tetto della Great House includono bowling, biliardo, Trackman Studio, Media Center e Arts & Crafts.

Tumble Creek Luxury Living in armonia con la naturaCampo da golf Tom Doak

Tumble Creek ha scelto Tom Doak, uno dei migliori architetti di golf d’America, per il loro capolavoro di 7100 yard con la Cascade Mountain Range. I golfisti manovrano lungo dolci colline, foreste di pini e scogliere fluviali.

A settembre, Tumble Creek è noto come un rifugio per la migrazione degli alci di Washington. Centinaia di alci si fanno strada attraverso il campo da golf e le foreste di Tumble Creek. Un giro di 18 buche mentre coesiste con alce è un’esperienza di golf per i libri di memoria.

Il privato Tom Doak il design è uno dei migliori corsi di tutta Washington. La cosa fantastica è che i membri hanno anche privilegi di gioco nei due campi da campionato del vicino Suncadia Resort.

sole firepit tramonto, Tumble CreekPrendi la svolta per la bella vita a Tumble Creek

La tua nuova casa Tumble Creek offre l’opportunità di essere sociale, attivo o privato come desideri. La cosa sorprendente sono le opzioni che abbondano a portata di mano.

I residenti amano il kayak, la pesca con la mosca, l’escursionismo, lo sci di fondo e persino le racchette da neve invernali o il pattinaggio sul ghiaccio. Gli amanti del campeggio apprezzano anche la comodità dell’Avamposto Sasse per glamping di lusso.

Indipendentemente dalle speranze e dai sogni della tua nuova casa, una volta attraversato il ponte Tumble Creek c’è un nuovo entusiasmante capitolo della vita indoor/outdoor da chiedere. Svolta al 770 Suncadia Trail e scopri una casa da sogno in montagna che fa proprio al caso tuo.



Source link



from LUXURY – My Blog https://ift.tt/CzR3V8X
via IFTTT