Suggerimenti e consigli per la cura della pelle del matrimonio di Wendy Rowe, truccatrice


Credito immagine @ Camilla Akrans per Vogue Cina

Il mio lavoro è incentrato sulla creazione di splendidi look che fotograferanno magnificamente, avranno un bell’aspetto nella vita reale e resisteranno bene sotto pressione. E questo è esattamente ciò di cui hai bisogno il giorno del tuo matrimonio! Ma prima ancora di pensare al trucco del tuo matrimonio, devi inchiodare la cura della pelle del tuo matrimonio. Ogni grande trucco inizia con una pelle fantastica (se l’ho detto una volta l’ho detto 100 volte!). La cura della pelle del matrimonio è una considerazione essenziale per il tuo grande giorno. Con un po’ di pianificazione preliminare, puoi assicurarti di avere una routine di cura della pelle del matrimonio per ottenere quella carnagione luminosa e radiosa che ogni sposa desidera. Qui condividerò alcuni dei migliori consigli e alcuni prodotti essenziali che renderanno la pelle meravigliosa un gioco da ragazzi.

Credito immagine @ Camilla Akrans per Vogue Cina

QUESTO POST CONTIENE LINK DI AFFILIAZIONE

Cura della pelle del matrimonio: i migliori consigli

Assicurati di iniziare presto. Consiglierei di iniziare il tuo regime di cura della pelle del matrimonio almeno sei mesi prima del tuo grande giorno per consentire alla tua pelle abbastanza tempo per adattarsi alla tua routine, soprattutto se stai apportando modifiche o aggiungendo nuovi prodotti. Consultare un esperto per aiutarti a trovare la soluzione perfetta per la tua pelle è un’ottima thought se te lo puoi permettere. Una volta che hai trovato il tuo regime, mantienilo e non aspettarti risultati dall’oggi al domani.

Credito immagine @ Camilla Akrans per Vogue Cina

Purifica! Segui la mia pulizia in 3 passaggi la sera per assicurarti che la tua pelle sia in condizioni ottimali ed evitare sfoghi per il giorno del tuo matrimonio. Detergere una volta al giorno (di notte) e al mattino, risciacquare con acqua e idratare.

Esfoliare. Non esagerare con l’esfoliazione della pelle perché ciò potrebbe causare irritazione, ma un’esfoliazione occasionale (una volta alla settimana) aggiungerà luminosità alla tua carnagione ed è una parte essenziale del regime di cura della pelle del tuo matrimonio. Leggi la mia guida all’esfoliazione qui.

Bere molta acqua. Sembra ovvio, ma è incredibile quante spose siano così impegnate a correre in giro a organizzare, preparare (o sorseggiare champagne!) Che dimenticano di prendersi un momento per idratarsi. Bevi 8-10 bicchieri d’acqua al giorno: la tua pelle ti ringrazierà.

Usa la protezione solare. Proteggi la tua pelle dai dannosi raggi UV applicando ogni singolo giorno una crema solare advert ampio spettro con SPF 30. Questo è particolarmente importante il giorno del tuo matrimonio.

Aggiungi umidità. Il giorno del tuo matrimonio, assicurati di avere una pelle splendida e luminosa usando una maschera per il viso pre-matrimoniale.

8 must-have per la cura della pelle del matrimonio

  1. SARA CHAPMAN | Skinesis 3D Moisture Infusion Masks
  2. DIOR | Seize Totale CELL Crema Energetica
  3. 111PELLE | Maschera per il trattamento del viso schiarente in oro rosa
  4. ALGENISTA | Collagene liquido geniale
  5. SARA CHAPMAN | Booster idratante intenso Skinesis
  6. IL SALONE DELLA LUCE | Potenzia la maschera LED
  7. 111PELLE | Maschera per gli occhi di diamante nero celeste
  8. OMOROVICZA | Correzione acida

Riepilogo della cura della pelle del matrimonio

Inizia presto, resta idratato, pulisci ogni giorno ed esfolia una volta alla settimana, usa la protezione solare e, se puoi, rivolgiti a un dermatologo. Prendi in considerazione un trattamento viso pre-matrimonio per una spinta dell’ultimo minuto, ma provalo qualche mese prima del grande giorno per vedere come reagisce la tua pelle.

LEGGI SUCCESSIVO: Trattamenti per il viso pre-matrimonio perfetti | Strumenti per il viso di cui tutti parlano

© Wendy Rowe. Tutti i diritti riservati.



Supply hyperlink



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/lu6RH8W
via IFTTT