Strumenti per il viso a casa per migliorare istantaneamente la tua pelle: Wendy Rowe


Credito immagine @ Camilla Akrans per Numero

Gli strumenti per il viso a casa non sono più una novità: la tecnologia più recente è in grado di fornire risultati impressionanti senza dover uscire di casa. Ma dal momento che molti dei dispositivi hanno cartellini dei prezzi elevati, in quali vale la pena investire? Dagli strumenti per rassodare e sollevare, a quelli che affrontano il tono e la consistenza della pelle, ho raccolto cinque dei migliori strumenti per il viso a casa che hanno fatto parlare tutti.

Cosa sono gli strumenti per il viso a casa?

Gli strumenti per il viso che puoi usare a casa variano da semplici strumenti non elettrici che sono stati usati per secoli, come gli strumenti Gua Sha e i rulli facciali ai dispositivi di terapia della luce LED all’avanguardia e persino ai trattamenti laser a casa.

Quali sono i migliori strumenti per il viso?

Ho scelto cinque opzioni da provare tu stesso, da un semplice massaggiatore che puoi usare tutti i giorni alla tecnologia laser più avanzata su cui vale la pena spendere (o aggiungere alla tua lista dei desideri per il tuo prossimo compleanno!).

QUESTO ARTICOLO CONTIENE LINK DI AFFILIAZIONE

LIMA | Laser

Questo trattamento laser facciale high di gamma a casa è 100 volte più potente dei trattamenti LED e promette di dare risultati in poche settimane. Può migliorare il tono e la consistenza ed è particolarmente efficace su eczema, pigmentazione e zits, rendendolo un’ottima scelta per la pelle problematica.

SARA CHAPMAN | Il lifting facciale

Non hai sempre bisogno di nuove tecnologie e gadget per ottenere grandi risultati, e questo strumento di massaggio facciale di Sarah Chapman è un ottimo modo per ottenere un viso e un collo più scolpiti. Stimolando un migliore flusso sanguigno e tonificando i muscoli (e la pelle), è un’aggiunta rilassante al tuo regime di bellezza quotidiano.

FACEGYM | Dispositivo facciale Professional Ems

Le persone spesso dimenticano che proprio come qualsiasi altra parte del nostro corpo, possiamo migliorare il nostro viso migliorando il tono muscolare. Questo strumento lavora per rassodare e rafforzare le basi muscolari per una carnagione sollevata, tesa e una pelle dall’aspetto più sano.

IL SALONE DELLA LUCE | Potenzia la maschera LED

Ora uno degli strumenti e dei dispositivi per il viso più popolari a casa, le maschere per la terapia della luce a LED utilizzano various lunghezze d’onda della luce per penetrare nella pelle e promuovere la produzione di collagene, che può aiutare a ridurre l’infiammazione e migliorare la struttura della pelle. Non solo danno risultati visibili, ma sono anche uno dei trattamenti più rilassanti.

PALESTRA DELLA PELLE | Strumento Gua Sha a cuore scultoreo in cristallo di quarzo rosa

Agendo in modo simile ai rulli facciali, le pietre gua sha vengono utilizzate per massaggiare il viso e favorire la circolazione, con diversi benefici associati a diversi cristalli. Le pietre Gua Sha hanno un bordo piatto e angolato che viene utilizzato per massaggiare la pelle secondo uno schema specifico, in particolare lungo la linea della mascella e verso l’alto attraverso gli zigomi e intorno alle arcate sopracciliari. Questo aiuta a rilasciare la tensione e tonificare i muscoli facciali donando un aspetto sollevato e rinfrescato.

Credito immagine @ Camilla Akrans per Numero

SUGGERIMENTO SUPERIORE

I risultati con uno qualsiasi di questi strumenti per il viso a casa saranno buoni solo quanto lo sforzo, quindi investi i soldi solo se prevedi di investire il tempo e l’energia per usarli a casa, altrimenti è meglio che ti regali un indulgente viso in salone!

LEGGI SUCCESSIVO: 5 cristalli curativi da conoscere ora | Massaggio facciale a casa con Su-Man

© Wendy Rowe. Tutti i diritti riservati.



Supply hyperlink



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/pUWPI26
via IFTTT