La *Final* Guida per gli invitati al matrimonio – The Anna Edit


Promettimi che ti ha coperto…

Questo publish contiene hyperlink di affiliazione pubblicitaria (indicati da un ‘*’) e articoli in regalo (indicati da ‘advert – gifted). Puoi leggere il mio disclaimer completo qui.

L’abbigliamento per gli invitati al matrimonio è DIFFICILE. I codici di abbigliamento, il tempo imprevedibile e l’enigma di sentirsi come se non avessi nulla nel tuo guardaroba sono tutti eventi comuni. Soprattutto se sei una persona che indossa denims e t-shirt come me, trovare qualcosa che ti somiglia, si adatta al tema ED è qualcosa che farai Volere indossare di nuovo può sembrare un compito piuttosto arduo. Quindi ecco il mio Invitato al matrimonio Modifica – un PDF gratuito che racchiude tutto in uno.

In questo documento di 15 pagine troverai 30 outfit dalla testa ai piedi, un moodboard per vestire gli ospiti, formule di outfit per i codici di abbigliamento più popolari e i miei consigli su come vestirsi per un matrimonio senza nemmeno comprare nulla. Se ti piace il nero e non sei particolarmente appassionato di colori e motivi (sì, ti sto guardando fiori!), allora questa è la guida che fa per te. È pieno di cose che possono entrare a far parte della tua capsula per le occasioni o scivolare facilmente nel tuo guardaroba quotidiano, in entrambi i casi si sentono come VOI. Meno tempo per non sentirti te stesso e più tempo per ballare…

Obtain gratuito


ACQUISTA IL POST



Foto di Marco Newton





Supply hyperlink



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/nXFaRAW
via IFTTT