Tony Colombo, addio alla musica e la sorpresa a Delietta Gol: "Segretamente"

 

A soli 33 anni Tony colombo è già pronto a dire addio alla musica: lo annuncia nel corso di Delietta


Gol, irrompendo a sorpresa della trasmissione sportiva in onda su TvLuna e 7Gol e salutando il suo pubblico con una nuova canzone, Segretamente. “È una canzone fortemente sentita – spiega il cantante - che ho inserito nel mio ultimo album che si chiama appunto Ultimo. Ho deciso di salutare il mondo dello spettacolo per dedicarmi ai valori veri che sento dentro di me”. Una decisione ben ponderata e definitiva, nessuna trovata commerciale, come qualcuno insinua: “Io sono un artista, ma spesso non si parla solo di arte o della mia musica. Forse in passato era diverso, ora il gossip è più forte di altre qualità. Prima si parlava ad esempio di Pino Daniele e delle sue canzoni, non della moglie o della sua  vita privata. Ora avere notorietà comporta anche un’invasione della sfera personale ed emotiva che non sono più disposto ad accettare”. Un discorso però che non riguarda solo Tony: “È una mia scelta, ma è una cosa che non vivo solo io: tanti colleghi, o anche i calciatori diventano spesso oggetto di gossip e non vengono giudicati per il loro valore artistico e sportivo. E così ho deciso di salutare con questa raccolta di brani che include dei miei nuovo singoli, portando nel cuore l’affetto dei miei fan”.

Descrizione: https://vda.napolitoday.it/~vda/___/s.php/?_=_&bannerid=0&campaignid=0&zoneid=78203&loc=https%3A%2F%2Fwww.napolitoday.it%2Fgossip%2Ftony-colombo-ultimo-album-ritiro.html&referer=https%3A%2F%2Fwww.bing.com%2F&cb=c9a50efd2fNato a Palermo, l’11 maggio 1986, nonostante sia siciliano Tony ha ottenuto il suo successo grazie alla musica napoletana. Il cantante vanta già dodici album discografici registrati in studio, 38 singoli estratti, comprese cover importanti e una colonna sonora scelta per il film sul pugilato Tatanka.

Eppure Tony Colombo ha iniziato la sua carriera da piccolissimo. A soli sei anni venne notato da Mario Merola mentre cantava in piazza, il quale gli diede il nome di Tony tenuto poi in suo onore. Una passione che però ora continuerà lontano dai riflettori e da occhi indiscreti. Una scelta che sta facendo tanto parlare i suoi numerosissimi fan.