Capospalla evergreen, il cappotto è, in questo nuovo anno, un vero e proprio must have, irrinunciabile per tutte quelle donne che desiderano sfoggiare look alla moda, ma personalissimi. Chiunque, infatti, può trovare il cappotto da donna che più lo rispecchia, in quanto i modelli presenti in commercio sono numerosi, da quelli più classici, perfetti per le occasioni formali, a quelli più originali e sfiziosi, ideali per un look casual e giovanile al passo con i tempi.
In questo breve articolo vi presentiamo i 5 modelli di cappotto 2024 che assolutamente non devono mancare nel vostro guardaroba.
Modello in lana senza bottoni, con cintura in vita
Lungo o corto, basta che sia di lana. Stiamo parlando del cappotto invernale 2024 più alla moda, dal taglio scivolato e privo di bottoni. Da portare aperto, con gonna corta, dolcevita e stivali o con il più tradizionale abbinamento camicia, pantaloni – anche in denim – e scarpe stringate, può anche essere chiuso con l’elegante cintura in tinta.
I colori disponibili sono davvero tanti e vanno dalle tinte neutre, scelta numero uno da chi ama i look a strati, ai più classici bianco e nero, sinonimi di eleganza e classe. Non mancano naturalmente i cappotti colorati, perfetti per dare un tocco di colore in più agli outfit invernali.
Il cappotto donna doppiopetto reversibile
Secondo modello di tendenza del 2024 è il cappotto doppiopetto reversibile. Questo rappresenta la scelta giusta per le giovani donne che desiderano avere a disposizione un capospalla da trasformare con un gesto e da adattare alle diverse occasioni della giornata.
Gli abbinamenti cromatici sono svariati e possono coniugare tinte pastello e colori neutri, tartan e tessuti in tinta unita dai colori accesi.
Il trench doppiopetto
Chi non vuole rinunciare al capospalla nemmeno durante le mezze stagioni, può puntare sui trench da donna. Tra i modelli di tendenza in questo nuovo anno troviamo il doppiopetto in tessuto tecnico con l’immancabile cintura in vita e collo a revers.
Perfetto per completare gli outfit sportivi composti da jeans e magliette, può essere portato anche su completi eleganti per ottenere un effetto casual chic di grande effetto.
Tra i colori più in, il raffinato rosa antico, l’elegante blu navy, il delicato azzurro e il classico kaki.
Il cappotto in denim scuro
Tra i cappotti da donna più alla moda spiccano i modelli lunghi in denim scuro. In grado di coniugare l’eleganza e la classe di questo capo d’abbigliamento alla giovanile vitalità del denim, questo modello può essere abbinato a jeans dello stesso colore, magliette leggere o dolcevita dai colori chiari e anfibi.
Il cappotto donna rosso
Terminiamo la nostra carrellata di modelli di cappotto femminile di tendenza con il cappotto rosso. Lungo, midi o corto, in lana, anche reversibile, o realizzato con altri tessuti, questo cappotto è la scelta perfetta per non passare mai inosservate.
Abbinato a un completo nero, dona ai look più sofisticati un tocco di classe in più. In alternativa, può essere indossato con pantaloni o gonne nere e maglie rosse o rosa, o con completi casual.
from FASHION – My Blog https://ift.tt/eSBTb38
via IFTTT