La mia divisa estiva Sezane | AD – L’Anna Modifica


Minimale, raffinato e organico: si adatta a TUTTE le mie tre parole…

Questo post contiene link di affiliazione pubblicitaria (indicati da un ‘*’) e articoli in regalo (indicati da ‘ad – gifted). Puoi leggere il mio disclaimer completo qui.

*Questo post contiene una collaborazione con Sezane e prodotti in regalo

Mi sento come se parlassi di questo su Instagram ogni singolo giorno – ma, lo sapevi che finalmente sono riuscito a fare una sessione di styling personale con l’unica e unica, Allison Bornstein? UN Youtube il video sta arrivando e ridurrò anche i consigli che mi ha dato in un post sul blog. Quindi, nel frattempo, ti farò conoscere una piccola intuizione che mi ha dato nelle mie tre parole. Se sei nuovo nel metodo è l’idea di avere tre parole che possano riassumere il tuo stile e aiutarti a navigare nello stile su base giornaliera ed essere la tua stella polare quando effettui acquisti futuri. Avevo già optato per neutrale come prima parola, ma Allison ha lanciato ‘raffinato‘ E ‘biologico‘ nel mix e io ero tipo ‘QUESTO È COSÌ PERFETTO’. Quindi questo mese Sezane* drop from yours racchiude davvero ognuna delle mie tre parole: i sandali sono raffinati, il vestito è minimale e la borsa è organica e lascia che ti dica che lo sono *sensazione* me stesso in questo vestito. Ecco alcuni consigli per l’acquisto e lo styling…

Compra la borsa. Onestamente il Borsa Cestino Paloma* è forse la borsa in rafia più perfetta che ho trovato. Amo le spalline sottili e le tasche laterali aggiuntive, ma soprattutto amo il fatto che sia morbido e malleabile. Questo non solo significa che è meno probabile che si spezzi e si rompa come gli stili più solidi, è molto più facile da mettere in valigia per i tuoi viaggi e aggiunge solo un bel tocco di consistenza morbida al tuo outfit.

Articolo imprevisto nell’area di insacco. Una borsa in rafia è utile da avere nella tua collezione perché puoi usarla per un altro metodo nel toolkit di Allison: il ‘borsa sbagliata‘ teoria. La stessa idea funziona anche con le scarpe, ma è l’idea di scegliere una borsa un po’ inaspettata visto il resto dell’outfit che indossi. Forse indossi un blazer, una t-shirt e dei pantaloni sartoriali. In genere potresti cercare qualcosa di pelle da abbinare, ma perché non provare una borsa di paglia? Cambia l’aspetto e può aggiungerlo qualcosa qualcosa che a volte è difficile da trovare. Sarà anche molto utile per lo styling di transizione quando le cose possono iniziare a sembrare un po ‘pesanti, indossalo per dare un’atmosfera più leggera.

Ravvivalo. IL Abito Maxine* è meravigliosamente minimale (per riferimento alla taglia indosso una M). Ma perché non trattarlo come la tela perfetta da cui appendere il resto delle tue tre parole? Dato il tutto ‘raffinato‘ cosa ho aggiunto alcuni gioielli più audaci, ma comunque chic – dà quel tipo di tocco elegante, un po’ di interesse. Allora per ‘biologico‘ Ho aggiunto la borsa. Sento davvero che questa borsa tornerà così utile ogni volta che trovo che gli abiti mancano di quella qualità.

Il sandalo ‘intermedio’. Sappiamo tutti che è l’estate del ‘quasi lì‘ sandalo, ma trovo di avere qualcosa che è un po’ di più ‘nel mezzo‘ è anche molto utile. Soprattutto quando hai una giornata che comporta un carico di camminate. Possono essere un po ‘più comodi e avere solo il supporto di cui hai bisogno. Per riferimento trovo che sia meglio ridimensionare Sezane scarpe (indosso una 40 nel Giuditta sandali*).


ACQUISTA IL POST







Source link



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/UZAj8k1
via IFTTT