Conosci Trina Turk


Come abitante della California, non sorprende quindi che le collezioni di Trina Turk siano ispirate allo stato soleggiato con il suo mix di ottimismo e creatività con abiti che riflettono perfettamente questa disposizione felice. Fondato nel 1995 da Trina e dal suo defunto marito, il fotografo Jonathan Skow, come linea contemporanea femminile, il marchio si è evoluto in un’etichetta di stile di vita basata sulla stampa e sul colore, completa di accessori, oltre a costumi da bagno, occhiali, articoli di carta, un abbigliamento da uomo di Mr. Turk collezione e beni residenziali.

La moda di Trina TurkAspettati design audaci, luminosi e giocosi ispirati a colori, tessuti, architettura, design e, naturalmente, Los Angeles e Palm Springs: abbiamo incontrato Trina per saperne di più sul suo marchio omonimo.

Come sei entrato nel mondo della moda?
Mia madre mi ha insegnato a cucire all’età di 11 anni e mi ha mostrato che non devi seguire i modelli di cucito così come vengono; potevi cambiarli e personalizzarli, il che è stata una grande rivelazione per me. Non appena ho saputo che potevi avere una carriera come stilista, ho deciso che era quello che avrei fatto.

Mi sono laureato all’Università di Washington con un BA in Apparel Design, quando avevano ancora quel programma. Il mio primo lavoro dopo la scuola è stato alla Brittania Jeans nei primi anni ’80, e il mio secondo lavoro è stato alla Ocean Pacific.

Essere un imprenditore e designer mi permette di unire tutti i miei interessi: le tendenze della cultura pop, le arti, l’architettura e il design, il colore e i tessuti.

La moda di Trina TurkQuando e come è nato il tuo brand?
Dopo anni passati a disegnare abbigliamento per altri, nel 1995 ho creato il marchio Trina Turk. Il mio obiettivo era quello di creare un marchio che riflettesse uno stile vibrante, ottimista, californiano-moderno, bilanciato con pezzi disinvolti e quotidiani.

Come riassumeresti il ​​look del tuo brand?
I colori, le stampe e i motivi per cui siamo diventati così famosi sono principalmente ispirati dal vivere nel sud della California: la luce, il paesaggio, l’architettura e il clima. Sono anche molto ispirato dalle stampe e dai colori della fine degli anni ’60 e dei primi anni ’70.

Sebbene il marchio rifletta lo stile di vita della California, i miei viaggi ispirano anche i miei progetti. Le nostre collezioni sono progettate per le donne per sentirsi sicure, eleganti e vivaci, sia che stiano viaggiando, rilassandosi in spiaggia, partecipando a un evento o godendosi la vita di tutti i giorni.

La moda di Trina TurkQual è la cosa che preferisci del tuo lavoro?
Adoro selezionare i tessuti, le stampe e i colori. Adoro lo stile e anche tutti i dettagli, ma i motivi, le stampe e il colore vengono prima di tutto.

Il mio obiettivo in questi giorni è dedicare più tempo possibile alla parte creativa dell’azienda. All’inizio facevo di tutto. La mia più grande sfida è stata lasciar andare e lasciare che le persone facessero il loro lavoro. Non posso più conoscere ogni piccola cosa, quindi mi concentro sul marchio, che è comunque più divertente.

La moda di Trina Turk

Qual è il momento clou della tua carriera fino ad oggi?
Sono sempre orgoglioso di vedere donne per strada, in spiaggia oa bordo piscina, in una riunione o in un evento che stanno benissimo con i miei vestiti.

Quali sono i valori fondamentali della vostra etichetta?
L’ottimismo è la chiave del marchio e noi esprimiamo ottimismo attraverso stampe e colori.

Che consiglio daresti ai designer in erba?
La cosa più importante è restare fedele a chi sei. Ci sono così tante informazioni là fuori ora sulle diverse tendenze della moda. È quasi una quantità enorme di informazioni. Come designer, vedrai molte tendenze e penserai: “Questo è fantastico”, ma poi dovrai tirarti indietro e dire: “È sul marchio?”

La moda di Trina TurkImpara bene tutti gli aspetti del mestiere, iniziando da come cucire e tutto sui tessuti. Lavora nel settore dell’abbigliamento e assorbi tutto ciò che puoi sugli affari dagli altri. C’è molto di più che disegnare solo alcuni bei capi.

Dove possiamo acquistarlo?
Puoi acquistare Trina Turk e Mr. Turk online su trinaturk.com e nelle nostre boutique nella California settentrionale, California meridionale, Atlanta, Georgia e Dallas, Texas.



Source link



from LUXURY – My Blog https://ift.tt/NafAOn8
via IFTTT