Max Verstappen vince l’80° Gran Premio di Monaco


Max Verstappen porta a casa il primo premio all’80° Gran Premio di Monaco di Method 1

L’80° Gran Premio di Monaco di Method 1 è iniziato con un cielo azzurro e terso mentre i piloti si sono riuniti sulla linea di partenza. Mentre la gara si sviluppava, nuvole nere incombevano sul circuito di gara che alla positive si riversavano mentre i piloti gareggiavano per il primo posto. La condizione bagnata e sciatta, tuttavia, non ha smorzato l’atmosfera. Una cosa è certa, aggiunge solo entusiasmo alla gara e mette in mostra le abilità di guida esperte del pilota. Dopo 78 giri, il due volte campione del mondo Max Verstappen ha portato a casa il trofeo e ha regalato alla Crimson Bull la sesta vittoria di questa stagione.

Alle spalle del pilota olandese c’period Fernando Alonso, a soli 27 secondi dal vincitore e Esteban Ocon ha completato il podio al terzo posto. Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton ha preso il quarto posto. La vittoria di Verstappen a Monaco costituisce la sua quarta stagione e la seconda a Monaco. Finora ha vinto 39 gare.

Per celebrare questo evento glamour, Louis Vuitton e l’Vehicle Membership de Monaco hanno presentato un Trophy Journey Case senza precedenti che conteneva il trofeo del vincitore. La maison francese ha collaborato con l’organizzatore monegasco negli ultimi due anni e quest’anno continua advert essere il marchio principale per creare la custodia da viaggio. Realizzato a mano nell’atelier di Asnières, il baule mette in mostra il tradizionale saviour-faire di Louis Vuitton come produttore di bauli di lusso, traendo ispirazione dall’eredità del Gran Premio di Method 1 di Monaco.

Questo baule su misura presenta l’iconica tela Monogram con accenti rossi ispirati alla bandiera di Monaco. Le linee rosse creano una “V” per “Vittoria” e sono delimitate da una striscia bianca, che riflette l’esclusiva pista urbana dove l’eccellenza nella guida richiede potenza e precisione. Il baule è predisposto per contenere un trofeo raffigurante le 19 curve del tracciato di 3,337 km, ed è realizzato con i colori del Principato.

Dai un’occhiata alla bacheca dei trofei qui.



Supply hyperlink



from LUXURY – My Blog https://ift.tt/cmEaYwM
via IFTTT