Le mie migliori scelte e suggerimenti – La modifica di Anna


Teniamolo in rotazione…

Questo put up contiene hyperlink di affiliazione pubblicitaria (indicati da un ‘*’) e articoli in regalo (indicati da ‘advert – gifted). Puoi leggere il mio disclaimer completo qui.

Il mercato preloved è in forte espansione – ma da dove cominciare? Spero che questo put up ti fornisca ciò che devi sapere per salire completamente a bordo del treno di seconda mano. Tieni d’occhio il mio Tic toc E Instagram anche per ulteriori suggerimenti in arrivo questa settimana. Ma oggi ho pensato di fornirti i miei posti preferiti dove fare acquisti (e cosa comprare da dove), e cose da prendere in considerazione prima di premere l’acquisto…

DOVE ACQUISTARE

Cura e ruota – La giacca sopra la tuta da lavoro nelle foto sopra? Suo Cura e ruota Bambino!! Mel ottiene i pezzi MIGLIORI – i più amati, ma anche alcuni classic. La tavolozza è neutra, lo slip è per lo più oversize e di solito voglio circa il 95% di ogni goccia. Le gocce vanno in diretta sul loro sito ogni domenica alle 20:00, quindi se c’è qualcosa che stai cercando è meglio impostare un allarme e entrare velocemente.

Annata raccontata – Oofffff è così sognante. L’occhio!! I livelli di gusto!! Attraverso il tetto. Se stai cercando degli splendidi pezzi di design classic in stile minimal, allora Riraccontato sapere cosa succede. Una volta sono riuscito a prendermi un classic Loew vestito e mi sto ancora dando pacche sulla spalla per questo. Se vedi un pezzo che ami dalle loro anteprime su IG, iscriviti alla loro publication per ottenere l’accesso anticipato ai drop settimanali.

Cheeky è on-line – Se hai mai provato a procurarti un paio di classic Levi’s 501 allora sai che seccatura è. Questo posto lo rende facile. Tanto denim classic, tutte le taglie caricate sul sito, quindi prenditi le misure prima per vedere che tipo di vita e lunghezza delle gambe vorresti ma sappi che puoi sempre modificarle. VIVO nella mia coppia da qui.

*Collettivo Vestiaire – Se stai cercando prodotti pregiati di designer di fascia alta, questa è la tua app. Ho attraversato una fase di acquisto praticamente di tutto Totemo in una taglia media caricata sul sito e ha servito molto bene la mia collezione di maglieria. A parte l’usato Totemo, Direi che questo è il posto dove andare per borse e scarpe firmate. Ho tutto il mio Borse Celine Hobo da qui – controlla TikTok di oggi per il mio miglior consiglio di acquisto su questo. Sebbene Il vero vero* è appena stato lanciato nel Regno Unito e ha anche delle opzioni piuttosto buone.

Vinto – Questa app è così buona. È così facile da usare e ha QUALUNQUE COSA lì – dall’alta gamma ai designer ai giocattoli per bambini – potresti facilmente passare ore qui. Per questo motivo, trovo che sia meglio entrare sapendo cosa stai cercando. Il modo in cui mi piace usarlo è salvare ricerche particolari, advert esempio “DISCH‘. Ricerco ‘DISCH‘, quindi seleziono il piccolo segnalibro nell’angolo e poi la prossima volta che vado alla scheda di ricerca viene fuori e mi cube se è stato aggiunto qualcosa di nuovo in quella categoria di ricerca. Questa è l’app per trovare le basi del tuo guardaroba quotidiano – COS canottiere, Fischietti stivali, tutto esaurito Birkenstock – hai capito il succo.

Scarica – Ho avuto il maggior successo qui sfogliando il file ‘Consigliato per te‘ nella parte superiore dell’app e trova i venditori che mi piacciono da lì, quindi è un buon posto per trovare acquisti di designer di fascia media e classic. Dai advert alcune cose un preferito in modo che l’app conosca i tuoi gusti e poi suggerisca alcune cose piuttosto buone. L’armadio dell’usato, La modifica pulita, Anna maggio E Undici Annata (Ho appena ricevuto uno splendido maglione e una camicia di denims da lì!), sono alcuni dei miei venditori preferiti.

COSA CERCARE

Molte foto – Immagini e video sono sempre il miglior indicatore di come un pezzo si adatta, si muove e si siede sul corpo. Ingrandisci, digerisci e prendi in considerazione le dimensioni e le misure del modello poiché di solito vengono fornite anche queste. Anche l’altezza del modello è sempre buona da controllare.

Misure – Se le immagini non ti danno un’indicazione abbastanza chiara della taglia, molti venditori, specialmente quelli specializzati in classic, forniranno le misure. Quindi prendi il tuo metro a nastro se non sei mai sicuro.

Composizione del tessuto – Questo è enorme – e i venditori più affidabili lo includeranno nelle informazioni sul prodotto. L’Instagram di Andrea Cheong è un patrimonio di conoscenze in questo settore e ti armerà della conoscenza di ciò per cui vale la pena spendere soldi e di ciò che ha le gambe per durare. Personalmente cerco di trovare capi composti da fibre più naturali, soprattutto perché i sintetici mi fanno SUDARE.

Segni di usura – Non direi che i segni di usura significano che l’affare è saltato necessariamente. Molto spesso ci si aspetta, soprattutto per scarpe e borse, che siano usate poco e non immacolate. Tuttavia è bene leggere le scritte in piccolo per vedere se c’è qualcosa di cui potresti aver bisogno per riparare personalmente o riparare professionalmente e assicurarti che si rifletta nel prezzo.


ACQUISTA IL POST



Foto di Marco Newton





Supply hyperlink



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/J9nrOPh
via IFTTT