Perché il 2023 è l’anno per FARLO davvero
Ho deciso all’inizio dell’anno che il 2023 period *l’anno* per me. L’anno in cui ho continuato a prendermi cura di me stessa mentalmente, e ho iniziato a prendermene cura anche fisicamente. Invece di sottoscrivere un impegno annuale, l’ho suddiviso in obiettivi trimestrali. Posso fare qualcosa per 52 settimane di fila? Forse no. Ma 12 settimane? Sicuro. La Q1 è andata sorprendentemente bene e per questo prossimo spherical il mio obiettivo principale è quello di consolidare queste nuove abitudini nella routine (per ulteriori informazioni su come lo sto facendo, dai un’occhiata a questo Video Youtube). Per quanto riguarda la mia attuale routine di health (e cosa indosso mentre lo faccio!), ecco qua…
LA MIA ROUTINE DI ALLENAMENTO
Ho capito che per potermi alzare e muovermi ogni giorno, la varietà è il sale della vita. Fare lo stesso allenamento più e più volte è un modo infallibile per trovare una scusa e saltare il mio allenamento tutti insieme. Ho sperimentato più lezioni di persona in uno studio, ma alla superb la facilità di una lezione a casa per cui posso sgattaiolare through per 20 minuti è molto più pratica per me in questo momento. Alla superb mantengo le cose brevi e dolci: un allenamento di 20-30 minuti è qualcosa che posso inserire realisticamente nella maggior parte dei giorni, quindi mi piace mescolare spinning e pilates, con una spolverata di allenamento della forza…
Pelotone – Pelotone fai solo quello che fanno davvero, Veramente BENE. Ho preso la mia bici più di due anni fa, ma negli ultimi tre mesi mi sento come se mi fossi finalmente impegnato in una routine con essa e la ADORO. Anche se in questo momento lo uso principalmente per lo spinning, occasionalmente mi immergo anche nel loro allenamento per la forza. Dato il prezzo delle lezioni di spin da parte mia, funziona abbastanza bene e posso fare una lezione ed essere inondato e pronto per partire in 40 minuti. IL Alex Touissant Membership Bangers cavalca sono i miei preferiti attuali.
Forma fluida – Sono stato un fan di Forma fluida da quando ho avuto R. Il loro programma postnatale è brillante e lo merito davvero per avermi aiutato a guarire e recuperare a un ritmo sicuro dopo il parto. In questi giorni non mi impegno in una sfida, invece mi limito a sfogliare le loro classi e vedere come mi sento quel giorno e mirare a ciò su cui vorrei lavorare. L’attrezzatura è minima – elastici, pesi per le caviglie, cursori, una palla da Pilates e talvolta una palla svizzera – e trovo che le lezioni ben point out siano così facili da seguire. Le migliori lezioni di Pilates on-line senza dubbio.
MODULO – Questo è nuovo per me, ma gli annunci di Instagram finalmente mi hanno preso e offrono una prova gratuita di 7 giorni, quindi ho pensato perché no? Queste lezioni sembrano il pezzo mancante nella mia routine. Un allenamento in stile HIIT con un allenamento leggero integrato, è una di quelle lezioni “tremendous veloci, finite prima che tu te ne accorga”. Una bella aggiunta se vuoi un combine di cardio leggero con pesi leggeri. Attualmente sto affrontando la sfida “14 Day Reset”, ma sto cercando di fare due lezioni a settimana.
Pilates riformatore – Anche questo è uno sviluppo più recente, ma mi piaceva andare al Reformer e ho trovato una classe locale che non è troppo difficile da raggiungere e ha molte lezioni in programma, quindi posso alzarmi e vai per prima cosa prima che i ragazzi si alzino, o vai la sera quando R è a letto. Niente – e ripeto – NIENTE, ti fa tremare come una lezione di Reformer. È un allenamento che puoi davvero sentire mentre lo fai.
Ecco come tutto si adatta in una settimana tipo:
LUNEDI – 20 min Pelotone Rotazione
MARTEDÌ – 30 minuti MODULO classe
MERCOLEDÌ – Lezione di Reformer Pilates
GIOVEDÌ – 30 minuti Pelotone Rotazione
VENERDÌ – 30 minuti MODULO classe
SABATO – Forma fluida 20 minuti di lezione
DOMENICA – Giorno di riposo
LA MIA MODIFICA ACTIVEWEAR
Non è un segreto che io sia completo e totale Lululemone* fanciulla. Nessuno si occupa di abbigliamento sportivo come loro. Di buona qualità, tagliati per adulare e anche pratici. Se hai intenzione di ottenere una cosa, falla Allinea pantaloni HR 25* – i leggings superiori secondo me. Ho i modi di colore nero, java e oliva e li indosso per ogni singolo allenamento. A casa tendo advert infilare un reggiseno sopra perché SUDO e mi aiuta anche a controllare il mio core per assicurarmi di rimanere impegnato e di non allargare le costole. Adoro davvero il Allineare il reggiseno* anche, e loro Reggiseno Circulate-Y* – Consiglierei sempre di dimensionare i high in quanto risultano molto piccoli. Anche shoutout al ARKET Reggiseno da yoga senza cuciture* che è senza dubbio il reggiseno sportivo più comodo che possiedo.
Se vuoi un po ‘più di copertura sulla pancia, dai un’occhiata a Canotta Lululemon Align a vita incrociata* – L’ho indossato di recente in una lezione e mi sono sentito davvero a mio agio. Ma ho anche il T-shirt in misto cotone dal taglio classico* nei modi nero e shade osso per quando voglio indossare una maglietta per la lezione. Lancia un ARKET Felpa in morbida spugna francese*, un paio di Calzini Adanola* e alcuni Nuovo equilibrio* e sono a posto.
ACQUISTA IL POST
Foto di Marco Newton
from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/AkxsQP2
via IFTTT