Delia Paciello, cambio look radicale: la regina delle tivù campane manda in tilt il pubblico


È il volto televisivo più amato dai tifosi del Napoli, con Delietta Gol ha conquistato il pubblico grazie alla sua allegria, competenza e semplicità: Delia Paciello è sicuramente la reginetta delle tivù campane.

Entrata nelle piazze nazionali da poco, sono tanti coloro che sui social la ritengono più bella e preparata di Diletta Leotta, volto noto di Dazn. Ad accomunarle, oltre alla vicinanza al mondo del calcio e al nome sul quale la Paciello ironicamente gioca, per molto tempo anche la lunga chioma bionda. Ora però Delietta ha deciso di dare una svolta al suo look: le sue immagini sui social in versione rossa hanno destabilizzato i suoi fan. Un cambio radicale, ma una cosa appare evidente: ai suoi follower piace in ogni versione. “Saresti bella anche coi capelli verdi”, commentano infatti su Instagram. E voi come la preferite: bionda o rossa? E' il quesito che la giornalista rivolge anche nelle sue storie.

Una cosa è certa: Delia Paciello continuerà comunque a incantare il suo pubblico con la sua simpatia travolgente nelle prossime puntate di Delietta Gol. E con il Napoli campione d'Italia ci potrebbero essere anche tante novità televisive.