Non riesco nemmeno a descrivere il nuovo colore di capelli di Miley Cyrus – guarda le foto


Miley Cyrus ha avuto la sua giusta dose di diversi colori di capelli nel corso degli anni, ma mentre la sua pettinatura è cambiata piuttosto frequentemente solo nell’ultimo anno o giù di lì, una cosa è rimasta vera: il suo colore è stato una versione di una combinazione di biondo platino e quasi nero . Ieri, tuttavia, la cantante di “Flowers” ha debuttato con un nuovo look che, sebbene ancora audace, sembra essere una versione più morbida del look advert alto contrasto.

A marzo, i capelli di Cyrus sono stati visti con uno strato superiore di biondo platino su uno strato inferiore di castano molto scuro con radici visibili di un simile in uno stile lungo con la riga centrale, naturalmente ondulato. Il 23 aprile, ha indossato uno stile simile per la sua apparizione al La prima fila quotidiana‘s Style Los Angeles Awards, ma il suo colore è cambiato in modo significativo.

Sebbene lo strato inferiore dei capelli di Cyrus sia ancora scuro, è di un marrone più ricco, sempre leggermente più chiaro, e non è più limitato solo alla parte inferiore. L’aspetto ora asimmetrico dipinge un’immagine quasi Crudelia essendo per lo più marrone scuro su un lato della sua parte centrale e per lo più bionda dall’altro. E non è più un solido biondo platino, ma piuttosto un combine di biondi freddi e leggermente più caldi mescolati dappertutto.

Sembra un’evoluzione meravigliosamente irregolare di pezzi di denaro, la tendenza dell’evidenziazione bicolore che vede un colore notevolmente più chiaro che incornicia il viso. Ed è apparentemente atteso da tempo. Cyrus ha detto che voleva diventare più cupa per Capodanno, ma Dolly Parton l’ha convinta a non farlo.

Ora che il cambiamento è finalmente avvenuto, non siamo nemmeno sicuri di chiamarlo. Caos controllato? Un bel pasticcio? Molto probabilmente: la prossima grande tendenza del colore dei capelli.

Immagini Getty



Supply hyperlink



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/SP4hw8t
via IFTTT