The Mighty Geese: Sport Changers: cancellato; La serie Disney+ non avrà la terza stagione: programmi TV cancellati e rinnovati


The Mighty Ducks: Game Changers TV Show su Disney+: annullato, nessuna stagione 3

(Foto di: Disney+)

La squadra è stata messa in panchina. Disney+ ha annullato The Mighty Geese: Cambiamenti di gioco serie in modo che gli spettatori non vedano una terza stagione.

Una commedia drammatica che segue i movie degli anni ’90, The Mighty Geese: Cambiamenti di gioco Lo present televisivo è stato sviluppato dal creatore del movie Steve Brill, Josh Goldsmith e Cathy Yuspa. Lo spettacolo è interpretato da Lauren Graham, Emilio Estevez, Josh Duhamel, Brady Midday, Maxwell Simkins, Swayam Bhatia, Julee Cerda, Luke Islam, Bella Higginbotham, Taegen Burns, Kiefer O’Reilly, De’Jon Watts, Naveen Paddock e Josh Duhamel. Ambientata nell’attuale Minnesota, la squadra di hockey giovanile dei Mighty Geese si è evoluta da un perdente in difficoltà a una squadra potente e extremely competitiva. Dopo che il dodicenne Evan Morrow (Midday) è stato escluso senza tante cerimonie dai Geese, lui e sua madre, Alex (Graham), e il loro amico Nick Gaines (Simkins) hanno deciso di formare la propria squadra di disadattati, per sfidare il cultura spietata e vincente a tutti i costi degli sport giovanili di oggi. Con l’aiuto dell’allenatore originale dei Geese, Gordon Bombay (Estevez), riscoprono la gioia di giocare solo per amore del gioco..

Lo spettacolo rilasciato a marzo 2021 ed period rinnovata per una seconda stagione nell’agosto di quell’anno. A novembre, è stato rivelato che l’opzione per la seconda stagione di Estevez non è stato prelevato a causa di differenze artistic e una controversia contrattuale. Un mese dopo, Duhamel si è unito al forged. Lui seconda stagione ha debuttato lo scorso settembre, un anno e mezzo dopo la premiere della prima stagione.

La cancellazione non è una grande sorpresa in quanto la serie non è stata un grande successo per Disney+. Inoltre, i programmi sportivi sono costosi perché complicati e difficili da filmare.

Peter Rice è stato un grande campione della serie. Tuttavia, l’ex presidente di Disney Common Leisure Content material per The Walt Disney Firm è stato licenziato a giugno nonostante abbia recentemente rinnovato il suo contratto fino al 2024. The Wall Road Journal segnalato:

Un alto funzionario della Disney ha citato la decisione della Rice di rinnovare due spettacoli in difficoltà sul servizio di streaming Disney+: le possenti anatre E Grosso colpo – come esempi di accordi discutibili. Entrambi gli spettacoli sono costati più di $ 50 milioni e nessuno dei due ha mostrato il tipo di successo che giustificava stagioni aggiuntive, ha detto questo funzionario.

Ma le persone che hanno familiarità con il pensiero del signor Rice hanno ribattuto che gli spettacoli sono stati rinnovati in parte perché la pandemia di Covid-19 aveva reso difficile lo sviluppo e la produzione di nuovi programmi, ed entrambi sono stati ben recensiti.

Inoltre, la Rice credeva che non ci fosse abbastanza stabilità sulla piattaforma e che fosse importante avere una certa coerenza in modo che gli spettatori non si sentissero frustrati dall’andirivieni delle serie, hanno detto.

Grosso colpo è anche stato annullato dopo due stagioni.

Cosa ne pensi? ti è piaciuto il potenti anatre Serie TV? Sei deluso dal fatto che questo spettacolo Disney+ non abbia una terza stagione?

Dai un’occhiata al nostro fogli di stato per tenere traccia delle nuove acquisizioni, rinnovi e cancellazioni di nuove serie TV. Puoi trovare elenchi di spettacoli cancellati Qui.





from television ITALIAN – My Blog https://ift.tt/GimQT7K
via IFTTT