Le migliori camicie di velluto a coste da uomo sono, tipo titoli iperbolici a loro piace dire, Have a Second. Le ragioni di quel momento sono piuttosto semplici: il velluto a coste è ricco e resistente, caldo e affidabile, un tessuto per colletti blu che sembra piuttosto elegante. Spiegato sotto forma di camicia o giacca, o meglio ancora, a giacca a camicia—è uno strato intermedio tanto utile quanto ce ne sono, che fornisce un sottile accenno di consistenza ed eleva tutto ciò che lo circonda come un verso ospite di André 3000.
Ecco perché puoi trovarlo praticamente ovunque in questi giorni: in robusti capispalla, capi sartoriali fantasiosi e, naturalmente, una vasta gamma di pantalone invernale in tutti i tipi di silhouette. Il velluto a coste potrebbe non avere l’ubiquità del denim o le vibrazioni da sala da ballo del velluto, ma è esattamente per questo che ci piace. Prendi un bottone qualsiasi nel tuo armadio, trasformalo in un cordoncino sottile o largo e voilà: ti rimane una maglietta che nessun altro nel tuo gruppo di chat possiede, ma tutti te lo chiederanno.
Quando si tratta di raggiungerne uno, non stiamo conducendo una campagna per conto di una partenza radicale finora sconosciuta. Le camicie di velluto a coste sono solo camicie, dopotutto, e qualsiasi cosa indosseresti normalmente con i bottoni nella tua rotazione…blue denims e stivali nericurvo vestito pantaloni e grosse derby, felpe e scarpe da ginnastica senza lacciÈ un gioco leale. Che tu sia desideroso di abbandonare gli OCBD della settimana lavorativa o semplicemente disperato di distinguerti dalle masse vestite di flanella nei advantageous settimana, le migliori camicie di velluto a coste da uomo (17 delle quali abbiamo raccolto molto convenientemente qui) contribuiranno a rendere certo che i tuoi spessori si adattano bene, ahem, accordo per tutta la stagione.
L’ultima guida all’acquisto di camicie di velluto a coste
La camicia in velluto a coste ispirata al Finest Western
Negli ultimi mesi, J.Crew ha lavorato sodo per scandagliare i suoi leggendari archivi, quindi ne consegue che la camicia di velluto a coste di ispirazione occidentale del fornitore di articoli per la toelettatura ha minato le sue radici con una forte dose di energia di Nantucket. A differenza delle sue controparti in denim, questa camicia è realizzata in una tonalità turchese tropicale che si legge ovunque tranne che nel ranch. Se sei un po’ a disagio all’thought che il doppio denim ti trasformi in una specie di posa da rodeo, prendi questa maglietta e abbinala al tipo di classico americano preferito dai ragazzi alla moda su entrambe le coste e praticamente ovunque: denims e mocassini, pantaloni chino e slip-on, o pantaloni di tweed e derby.
La migliore camicia di velluto a coste pronta per la spiaggia
I barboni da spiaggia degli anni ’70 adoravano un paio di pantaloncini di velluto a coste a vita alta, quindi sai che il tessuto non è estraneo a una vacanza sull’oceano. Con l’elmetto di Kelly Slater, Outerknown taglia la sua maglietta con un leggero cordoncino shade sabbia che si abbinerà bene a un paio di pantaloncini da bagno extremely appariscenti, ma può facilmente fare il doppio lavoro nei giorni in cui è più probabile. onda contorta.
La migliore camicia di velluto a coste che puoi indossare con un abito
Portare il velluto a coste nel regno dei completi non deve significare ottenere il tuo stile direttamente da Wes Anderson. Ma proprio come un abito di velluto a coste è intrinsecamente meno soffocante di uno di lana, una camicia di velluto a coste può aiutarti a vestirti anche con una sartoria di prim’ordine. Il cappotto sottile di questo raffinato design Drake ha una trama sottile ed elegante, e la tonalità marrone cioccolato darà nuova vita al semplice abito grigio già appeso nel tuo armadio, con l’ulteriore vantaggio di adattarsi perfettamente al tuo abbigliamento lavaggio preferito. fuori i denims.
La migliore camicia di velluto a coste che è più simile a un cappotto da lavoro
Il cappotto da lavoro è uno dei pilastri del guardaroba preferito per una buona ragione: ha un sacco di tasche per riporre le tue necessità quotidiane e rimane il miglior compagno di abbigliamento a strati che un uomo possa desiderare. La maggior parte è disponibile in denim o tela, ma questo gustoso vestito in velluto a coste di Todd Snyder fa la stessa cosa con un pizzico in più. Indossalo sopra un dolcevita per un tocco aprés ski leggero ma sofisticato, o sotto il tuo cappotto più grande e cattivo per aggiungere un po’ di intrigo e consistenza alla tua metà superiore.
La migliore camicia in velluto a coste intrisa di stile retrò
Tutto in questa camicia Ralph Lauren ha un taglio classico: la vestibilità, per cominciare, che è corta ma non gonfia, e sta ancora meglio con un velluto a coste a metà colonna. Ma in realtà, il dettaglio che fa sembrare questa camicia un prezioso reperto classic è il colletto svasato, che le conferisce un aspetto completamente rilassato. In altre parole, questa è la camicia button-down da indossare sopra una T-shirt bianca per un tocco di contrasto materico, o, per le grandi flessioni, sopra assolutamente nulla quando il clima si fa più caldo.
La migliore maglia di velluto a coste da vedere in campo
Se il velluto a coste (muscoloso, grosso e decisamente economico) non è il primo materiale che viene in mente quando si pensa alla moda di lusso advert alto numero di ottani, Francesco Risso vorrebbe una parola. All’inizio di quest’anno, Marni Kahuna ha collaborato con Carhartt, il primo nome nell’abbigliamento da lavoro All-American, per disegnare una collezione piena di roba. Il clou è la giacca-camicia del duo, un combine di tela d’anatra indistruttibile di Carhartt e tocchi chiave di velluto a coste in marroni profondi e rossi sgargianti. Il robusto pedigree del velluto a coste significa che l’intero ensemble non sembrerebbe del tutto fuori posto in un posto di lavoro molto alla moda, ma sembrerà ancora meglio tenendoti al caldo mentre saluti i fan sul Jumbotron.
Più altre 10 camicie di velluto a coste che amiamo
from fashion ITALIAN – My Blog https://ift.tt/US65n9u
via IFTTT