Delietta Gol torna col pre-partita di Napoli-Juve: Sarri e Gattuso in collegamento per la finale



Mancano poche ore alla finale di Coppa Italia, uno dei momenti più attesi per gli appassionati di calcio dopo tanto tempo di astinenza. A giocarsela saranno Napoli e Juventus in una sfida all’ultimo sangue visibile in chiaro sulle reti Rai. Per il prepartita però i tifosi napoletani e non solo si sposteranno sicuramente sulle reti Tele A, dove a raccontare le emozioni del big match ci sarà Delia Paciello con la squadra di Delietta Gol.


“Quale ritorno migliore dopo il lockdown che questo, con il Napoli che lotterà per agguantare un trofeo in questa strana stagione, cominciata male per gli azzurri ma che prima dello stop sembrava essere sulla buona strada. Sarà sicuramente una serata piena di emozioni e noi siamo pronti a viverle minuto per minuto raccontando i retroscena di questa gara insieme ad ex calciatori, tecnici, giornalisti e tifosi a cui daremo spazio nel corso di questa speciale puntata di Delietta Gol e torneremo a collegarci in esclusiva con i grandi del calcio. Vi annuncio infatti già una grande sorpresa: avremo con noi, in collegamento da bordo campo, Sarri e Gattuso proprio a pochi minuti dal fischio d’inizio per cercare di capire insieme le ultimissime dall’Olimpico”, ha annunciato la giornalista del Napoli più amata dal pubblico.


Un appuntamento a cui sicuramente tanti non mancheranno, visto il grande successo riscosso dal programma televisivo che tratta l’informazione sportiva e gli approfondimenti calcistici alternando divertenti sketch e risate grazie alla partecipazione di Lino D’Angiò che dà ritmo e ironia al programma: “Lavorare con un grande artista come Lino è davvero un privilegio. Ha fatto la storia della Tv campana e avere il suo contributo è fondamentale”, ha commentato la giornalista.
Secondo le ultime indiscrezioni fra gli ospiti della prima puntata ci saranno il primo capitano dell’era De Laurentiis, Gennaro Scarlato, oggi allenatore dell’Under 16 Benevento, il giornalista Carlo Tarallo de La Verità con gli interventi delle calciatrici del Napoli Calcio femminile. Torneranno anche però gli spazi dedicati ai tifosi con l’imprenditore laziale Luigi Di Fonsi, che si è guadagnato un posto importante nel cuore dei telespettatori e tutti i momenti più apprezzati del programma come il Tg di Gugol a cura di Flavio Berti, riorganizzati in una nuova formula nel rispetto del decreto ministeriale ai tempi del coronavirus.           

Fra le sorprese della ripartenza invece dei giochi a premi per i telespettatori più fedeli omaggiati da Idea Bellezza, sponsor ufficiale del Calcio Napoli Femminile e new entry nella famiglia di Delietta Gol.


“Sono contenta di ripartire con tante belle novità, ma devo innanzitutto ringraziare i miei sponsor che ci hanno sostenuto e hanno creduto in noi. Da Euronics gruppo Tufano, grande azienda diffusa su tutto il territorio nazionale e sponsor ufficiale della Ssc Napoli diventata parte integrante di Delietta Gol, alla Multiservice di Latina con il nostro direttore di produzione Assunta Maria Capozzi che consente la realizzazione del nostro progetto seguendoci passo passo, in partnership con aziende di calibro internazionale come Le Cinema Cafè, Mvm, Directa Fin, Monti Metalmeccanica, GF Napoli, Remi, 2f Project, General Forniture, 2p Asfalti, ma anche la Mvm Pharma con la sua rubrica di approfondimento e onorata che anche Idea Bellezza, azienda leader nel settore, ha deciso di credere nel nostro progetto, che presto potrebbe allargarsi con nuovi appuntamenti per seguire insieme le emozioni del calcio”, ha tenuto a sottolineare la Paciello.


L’appuntamento con Delietta Gol torna dunque ogni mercoledì, in attesa di nuove sorprese. Intanto per pregustare il big match di Coppa Italia fra Napoli e Juve basta dunque sintonizzarsi a partire dalle 19.30 sulle reti Tele A.