HellHeaven11: l'Hip Hop torna a ruggire a Napoli, al The Square

Napoli, città d'arte e di musica, ha abbracciato nella sua lunga storia diversi generi musicali fino ad accogliere quelle più moderne e apprezzate dai giovani, quali l’Hip
Hop. Un genere rivisitano più volte da diversi artisti napoletani, ma a riportarlo oggi in scena nella sua completezza c'è Hellheaven11, il nuovo party organizzato ogni giovedì al The Square, a Coroglio, locale che negli ultimi tempi ha ospitato numerosi eventi di livello nazionale. 

Un impatto forte e immediato per il nuovo format soprattutto sui giovani: inferno e paradiso in un unico termine coniato con un solo obiettivo, quello di far emozionare, divertire, ballare e sorridere gli amanti del genere musicale. 

«Partendo dalle parole Hip Hop checominciano entrambe con la H – spiega uno dei resident del party - abbiamo cominciato a notare che le parole Inferno e Paradiso, che in italiano sono completamente diverse, in inglese iniziano entrambe per la stessa lettera: Hell e Heaven. In quel periodo poi eravamo in fissa per la serie "Stranger Things" in cui la protagonista si chiama Undici (in lingua originale Eleven). Poi è stato tutto un gioco di assonanze: HeavenHell, HellHeaven, Eleven e in definitiva HellHeaven11». Un'origine curiosa anche per la scelta del nome, mentre continua il successo del giovedì al The Square.