Al teatro Tam in anteprima le novità sulla seconda puntata di Made in Sud


A Napoli, al teatro Tam, si prepara la seconda puntata di Made in Sud. Dopo il successo dell’esordio della nuova stagione su Rai 2, ora i comici e le new entries del programma televisivo sono a lavoro per le prove tecniche di trasmissione. I nuovi sketch continueranno ad essere testati sul pubblico teatrale prima di andare in onda in Tv. E così anche il sabato sera è cena spettacolo all’insegna delle risate di Made in Sud all’esclusivo locale di via Crispi.
Ad alternarsi sul palco tutti i nuovi personaggi della nuova edizione: da Delio l’escort (Francesco Albanese), Roberto Bollicine e Salvatore l’umile (Mariano Bruno), le donne di Gomorra (Sex and the Sud), Ungrassed (Peppe Laurato e Rosaria Miele), Romilda (Maria Bolignano), Francesco Paolantoni e Antonio D’Ausilio nei panni di papà e figlio, i Chirurghi ( I ditelo voi), Il sommelier di marijuana (Gino Fastidio), L’amico degli animali (Mino Abacuccio) U Parcheggiatorr (Tommy Terrafino), La psicopatica (Feliciana Tufano), e poi Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, gli Arteteca, Simone Schettino, i Radio Rocket, Paolo Caiazza, Manu e Luca, Max Cavallari, Marco Capretti, Peppe Iodice, Biagio Izzo, fino alla scoppiettante coppia di presentatori, Stefano De Martino affiancato dall’esperta Fatima Trotta.
E così il giovedì e il sabato al teatro Tam continuano i sorrisi, ed è possibile assistere in anteprima alle novità di Made in Sud puntata per puntata.