I vip si sfidano ai fornelli. E alla fine vincono…

Non saranno dei veri masterchef, ma con i vip ai fornelli il divertimento è sempre garantito, soprattutto se a rendere lo show cooking un'occasione di irresistibile comicità è un certo Pippo Pelo, voce storica di Radio Kiss Kiss che, affiancato dalla partner di consolle Adriana Petro, ha presentato - con il suo stile inconfondibile - il tradizionale contest culinario organizzato ogni anno a Canazei dall'Ale Piva Production.
Con l'aiutino di Marco Mondinini, impeccabile chef della Union Hotel, una dozzina di personaggi dello spettacolo si sono sfidati in peripezie gastronomiche fino al verdetto finale che ha premiato un singolare terzetto formato dalla criminologa Flaminia Bolzan, dall'ex ciclista Claudio Chiappucci e dalla giornalista Mediaset Claudia Peroni. Sul podio anche la coppia Stefano Tacconi - Selen (Luce Caponegro) e, per la serie la gioventù che avanza, il tandem composto dall'opinionista di Barbara D'Urso Biagio D'Anelli e dall'ex naufraga Elena Morali.
In giuria il super-campione di karate Stefano Maniscalco, l'ex Gf Samuele Mecucci, il boss dei casting Devis Paganelli e l'editore Angelo Aleksic. 

Tra i partecipanti anche l'attore Nicolas Vaporidis, supportato per l'occasione da quattro bellissime ragazze del concorso "Miss Principessa d'Europa", e un terno di sportivi formato dagli ex calciatori Nicola Berti ed Alessandro Bianchi e da Andrea Tacconi (figlio dell'ex portiere della Juventus Stefano).