Scopri l’offerta ei benefici delle creme La Roche-Posay



Il benessere della pelle è importante per il benessere di tutto il nostro organismo: stare più a contatto con l’esterno dobbiamo proteggerla da tutto ciò che incontra “fuori”. L’offerta di prodotti di La Roche Posay si prende cura della pelle del viso, del corpo, fino alla cosmesi; direttamente dalla nota località termale francese, La Roche-Posay porta i benefici dell’acqua termale direttamente ai suoi clienti.

Frutto della fantastica ed efficiente collaborazione di acqua termale ed esperti di cosmesi e cura del visoquesti prodotti sfruttano tutto il potere lenitivo del loro ingrediente principale creando una vastissima gamma di prodotti sia per adulti che per neonati. Oggi ci soffermeremo sui benefici della crema La Roche-Posay.

La Roche-Posay: crema viso per il tuo viso

Le crema viso di La Roche-Posay sono adatte a rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelleanche e soprattutto le pelli sensibili grazie al potere dell’acqua termalein grado di

  • Ridurre le irritazioni
  • conservare la pelle morbida e idratata
  • Alleviare gli arrossamenti.

Scegli il trattamento più efficace per la tua pelle in base alla sua natura e alle tue esigenze

Pelli secche e sensibili

Per le pelli secche e sensibili, La Roche-Posay offre trattamenti come NUTRITIC e le creme idratanti di HYDREANE, che offrono alle pelli sensibili tutti io benefici lenitivi dell’acqua termale.

Pelli grasse

EFFECLAR è un trattamento completo per la pelle grassa con imperfezioni.

Pelli maturo

Per le pelli mature ci sono prodotti come HYALU B5utili a combattere l’invecchiamento cutaneo con gli ingredienti alla base del suo nome, ovvero l’acido ialuronico e la sua azione idratante e rimpolpante, insieme a quella riparatrice della vitamina B5. Per ridurre le rughe RETINOLO può essere altrettanto utile.

Pelli rovinate

Per le pelli danneggiate da arrossamenti CICAPLAST aiuta anche a ripristinare la barriera protettiva della pelle; nel caso di pelle disidratata invece potete provare il trattamento reidratante HYDRAPHASE.

Non dimenticare di detergere la tua pelle

La detersione è fondamentale per la salute della tua pelle: La Roche-Posay offre una serie di prodotti per detergere il viso in maniera profonda ed efficace.

Alla base vi sono prodotti ricchi di vitamina C (Venire VITAMINA CE REDEMIC e VITAMINA C10 PURA), utili a mantenere una pelle luminosa e compatta, stimolando la produzione di collagene e di elastina.

Diversi tipi di delicate e pure acque micellari poi aiuta a detergere il tuo viso e liberarlo da ogni impurità, senza sostanze che potrebbero rovinare la tua pelle.

La Roche-Posay ti aiuta anche contro la dermatite

Il marchio ha creato anche una linea di prodotti dedicati alle pelli di tutte le età tendenti alla dermatite atopica: la linea Lipikar è composta sia da un balsamo corpo con azione riparatrice che da una crema corpo emolliente per mantenere il tuo corpo morbido e pulito.

Il potere dell’acqua termale si può comprendere anche alla cura di tutto il corpo con trattamenti per pelli delicate, come e soprattutto quella dei bambini.

Non perderti poi il resto dell’offerta del marchio La Roche-Posay dedicata ai capelli e al make-up e advert altre creme per la protezione solare.



Supply hyperlink



from FASHION – My Blog https://ift.tt/JCK4eu1
via IFTTT