Lily Collins è riuscita in qualche modo a rendere Goth le trecce di Milkmaid — Guarda la foto


In genere, quando arrivano le stagioni primaverili ed estive, la gente lascia dietro di sé rossetti e ombretti più scuri per colori più luminosi. Ma la bellezza non ha regole, come dimostra Lily Collinsche ha abbandonato i pigmenti al neon per le labbra scure e il trucco gotico nel suo ultimo look.

Collins ha indossato un trucco scuro con un ensemble tutto nero per la sfilata di moda della collezione Max Mara Resort 2024 l’11 giugno. La truccatrice Aurélie Payen, che è anche capo del reparto trucco per Emilia a Parigi, ha dipinto le labbra di Collins con un profondo rossetto bordeaux dal end lucido. Sugli occhi dell’attore, ha mescolato sfumature pesca con un pigmento scintillante. La morbidezza del suo trucco per gli occhi contrastava magnificamente con le sue labbra più scure. Dovrai guardare da vicino per vedere questo prossimo dettaglio. Payen ha rivestito le sue ciglia superiori con un colore bordeaux simile a quello sulle labbra di Collins.

Collins ha abbinato i suoi occhi luccicanti e le labbra lucide scure con un’acconciatura intrecciata che sembrava un remix spigoloso di trecce da lattaia. È difficile dire come esattamente l’hairstylist Mike Desir abbia ottenuto questo stile, ma puoi vedere una treccia su entrambi i lati della sua testa che sembra collegata a un piccolo ciuffo intrecciato.

Sembra che Desir abbia intrecciato una treccia all’attaccatura dei capelli, mentre l’altra period più indietro sulla sua corona. Sul lato con la treccia sulla sua corona, alcuni brevi pezzi di capelli spazzati lateralmente formavano una frangia laterale sottile che le sfiorava appena le sopracciglia.

Immagini Getty





Supply hyperlink



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/AbdNX37
via IFTTT