Come l’eclissi lunare di penombra in Scorpione il 5 maggio ti ha influenzato astrologicamente


Le eclissi lunari, ovviamente, differiscono da eclissi solari, che sono spesso ciò a cui le persone pensano quando sentono la parola “eclissi”, quando la luna passa tra la Terra e il sole, facendo sì che la luce del sole venga bloccata dalle nostre prospettive legate alla terra. Questi possono essere eclissi solari parzialiquando la luna blocca solo una parte della luce del sole; eclissi solari totali, quando la luna oscura completamente la luce del sole alla vista; E eclissi solari anulariquando l’orbita della luna è più distante dalla Terra, provocando la comparsa di un anello di luce attorno alla luna.

Un’eclissi lunare di penombraImmagini Getty

In che modo un’eclissi lunare ti influenza, astrologicamente parlando?

Il periodo intorno a un’eclissi, solare o lunare, è considerato potente dagli astrologi. Questo è vero indipendentemente da quanto sia visibile, ammesso che sia visibile anche dalla nostra posizione sulla Terra. Questi sono tempi in cui possono avvenire grandi cambiamenti, rapidamente E inaspettatamente. Questi portali della coscienza possono cambiare la vita, mettendoci su un percorso completamente diverso da quello che stavamo percorrendo.

Detto questo, le eclissi sono abbastanza comuni e si verificano da quattro a cinque volte all’anno. Inoltre, non saranno sempre personali per te: una buona notizia per coloro le cui vite potrebbero essere state sconvolte durante il grande transito di Plutone che cambia segno o il recente Mercurio retrogrado in Toro e si trovano stanchi del cambiamento. C’è stata un’eclissi solare in questo ciclo Giovedì 20 aprile 2023A 00:13 (EST), posizionato a 29 gradi dell’Ariete. Se hai avuto esperienze legate all’affermazione di te stesso o all’imparare advert essere egoista (in un modo positivo, mettiti la maschera prima di aiutare gli altri), allora questo potrebbe aver provocato un periodo di eclissi attivo per te.

Le eclissi solari, come quest’ultima in Ariete, tendono advert arrivare a nuovi inizi e nuove opportunità, poiché sono, ai miei occhi, nuove lune sovralimentate; le eclissi lunari, d’altra parte, possono essere viste come una luna piena più intensa, rendendole quindi più incentrate sulla superb, sul rilascio e sul lasciar andare – o, in alcuni casi, sul fatto che le cose vengano “lasciate andare” per noi. Che questo sia un momento positivo, negativo, agrodolce o anche totalmente tranquillo per te, vale la pena prestare attenzione a come questa luna influisce sulle tue circostanze, stati d’animo ed esperienze.

Qual è il significato astrologico dell’eclissi lunare in Scorpione?

Lo Scorpione è il segno dei sentimenti profondi. segretezza, privateness e ambizione, il che significa che questa eclissi lunare di penombra sarà intenso. Lo Scorpione è il segno che nell’emisfero boreale preannuncia la stagione in cui le cose iniziano a morire, o almeno si preparano a farlo, come è storicamente dopo che i contadini hanno raccolto i raccolti in Vergine e celebrato l’equinozio d’autunno in Bilancia. Cosa resta in campo? Poco, a parte gli scarti, e così tutto appassisce, motivo per cui lo Scorpione è anche conosciuto come il segno della morte, del decadimento e delle difficoltà. Questo non deve essere negativo, ovviamente: senza morte non c’è vita e nessun nuovo inizio.

Un’immagine composita delle fasi di un’eclissi lunareImmagini Getty

Questo è un momento riflessivo, anche se non devi necessariamente meditare, scrivere un diario, manifestare o andare in trance per “connetterti” con l’eclissi. Non è così sottile come sembra – anche a chi non può osservarlo fisicamente con i propri occhi – e si farà conoscere. Se questo è un momento importante per te, lo sentirai, in particolare se hai un pianeta a 12-16 gradi di un segno fisso (Toro, Leone, Scorpione, Acquario). Le eclissi esercitano una potente influenza e di solito si manifestano come eventi nella propria vita: un evento fisico inconfondibile, una decisione, una persona che cube addio per sempre. Mi dispiace sembrare così morboso, ma personalmente ho rotto o perso persone durante un’eclissi; possono essere spaventosi e tristi, ma possono anche essere belli e illuminanti.

Come sempre, sii gentile con te stesso, pratica la cura di te stesso e ci vediamo tra le stelle.



Supply hyperlink



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/RzQCEvJ
via IFTTT