Tendenze trucco anni ’90: 12 look aggiornati per il 2023 – Guarda le foto


Cube il truccatore Dillon Pena, “Il trucco degli occhi degli anni Novanta period blu polvere opaco o luccicante pastello”. Pena consiglia di replicare il look ora sfumando l’ombra blu dalla linea delle ciglia Appena alla piega, finendo con un tocco di eyeliner e mascara volumizzante. Questo look è incentrato sul massimalismo.

Trixie Cosmetics Nighttime Realness Mini Palette tavolozza di ombretti blu inclinati di lato su sfondo bianco

Trixie Cosmetics Nighttime Realness Mini Palette

Una tavolozza di blu ti aiuterà a individuare la tua tonalità preferita o persino a giocare con un po ‘di ombreggiatura e contorno. Adoriamo che questa tavolozza abbia più child blues in stile anni ’90, inclusi alcuni con riflessi.

Trucco monocromatico

Winnie Harlow con labbra rosa pesca e trucco monocromatico Tendenza trucco anni ’90Immagini Getty

“La tendenza monocromatica non è mai veramente scomparsa”, afferma Lujan. Chiedi a Victoria Beckham, che non ha mai davvero smesso di farlo (e al suo workforce di prime mannequin, con cui presumiamo si incontri bisettimanale). Ci sono buone ragioni per cui questa tendenza è rimasta: è semplice e sta benissimo su tutti. Spiega Lujan: “Il look consiste nell’abbinare le tonalità del trucco tra loro. Non devi abbinare tutti e tre – occhi, guance, labbra – allo stesso tempo; puoi scegliere di abbinare solo l’occhio e il labbro o il labbra e guance”. Se questo ti suona come un’algebra, prova il facile trucco di Lujan: “Usa un rossetto come un fard in crema E come il colore delle tue labbra.”

Kevyn Aucoin Unforgettable Cream Lipstick tubo viola di rossetto rosa rosato su sfondo bianco

Kevyn Aucoin Indimenticabile rossetto crema

Questi rossetti satinati hanno la giusta consistenza per raddoppiare come un blush in crema. Lujan consiglia di mescolare il colore delle labbra con un po’ di fondotinta prima di applicarlo sulle guance.

Pelle opaca vellutata

C’è differenza tra pelle disidratata e pelle opaca. La pelle opaca in stile anni ’90 fatta male ti lascerà con un aspetto gessoso e arido. Ma quando è fatto bene? Tu sei Halle Berry. “Il controllo della lucentezza a livello di cura della pelle e di adescamento è ciò che creerà una finitura liscia, morbida e opaca”, afferma Wren. Inizia con una crema idratante opacizzante e un primer, quindi prosegui con un fondotinta opaco e una cipria fissante.

Laura Mercier Pure Canvas Primer - Tubo viola chiaro sfocato su sfondo bianco

Laura Mercier Pure Canvas Primer – Sfocatura

Questo primer setoso assorbe l’olio senza impoverire la pelle di umidità, grazie allo squalano e alla glicerina nella components.

Lancôme Teint Idole Ultra 24H Long Wear Matte Foundation flacone torbido di fondotinta con tappo nero su sfondo bianco

Lancôme Teint Idole Extremely 24H Lengthy Put on Matte Basis

Segui il primer con un fondotinta opaco senza olio. Questa components è particolarmente utile perché è costruibile ma comunque abbastanza leggera da non sentire che la copertura è stata incrostata.

Saie Airset Radiant Loose Setting Powder barattolo di polvere fissante con tappo argento socchiuso su sfondo bianco

Saie Airset Radiant Free Setting Powder

Il tocco finale: questa components è in realtà idratante, grazie allo squalano e alla “tecnologia della crema aerata” del marchio, dando a noi ragazze dalla pelle secca la possibilità di una perfetta pelle opaca.


Più nostalgia degli anni ’90:




Supply hyperlink



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/jDMlhpx
via IFTTT