I migliori rossetti nude per la primavera: marchi e sfumature


Credito immagine @ Camilla Akrans per MaxFactor

Trovare il rossetto nude perfetto potrebbe sembrare un gioco da ragazzi, ma l’errore più comune che vedo fare quando si tratta di colori tenui delle labbra è scegliere una tonalità che non corrisponda al tono della tua pelle. Le buone notizie? Ci sono finalmente linee di trucco là fuori che creano colori delle labbra “nude” per adattarsi a ogni tonalità della pelle, quindi una volta che hai trovato la tua partita sarai in grado di entrare nella nuova stagione con un rossetto nude di tendenza (e un sorriso per incontro). Ho bisogno di aiuto? Dai un’occhiata alla mia modifica delle migliori marche di rossetti nude (e sfumature) sul mercato in questo momento, di seguito …

QUESTO POST PUÒ CONTENERE LINK DI AFFILIAZIONE

Credito immagine @ Camilla Akrans per MaxFactor

Le migliori marche e sfumature di rossetti nude

La prima cosa da ricordare quando si tratta di trovare il tuo nudo perfetto è che non vuoi una tonalità che corrisponda al tono della tua pelle. Non è un fondotinta! Pensa al tuo colore naturale delle labbra: in genere è di un paio di tonalità più scuro della tua pelle, quindi dovrebbe esserlo anche il colore delle tue labbra. Se tendi advert adattarti ai colori delle labbra arancioni, scegli un nude con sfumature arancioni, o allo stesso modo se di solito sei un fan del rosso o del rosa, cerca i nude con questi toni. L’acquisto di una matita per le labbra universale è una buona concept per definire la forma delle labbra prima di iniziare e aiutare il colore delle labbra a rimanere inalterato tutto il giorno.

Colore labbra Tom Ford in Passioned

Questo è un ottimo nudo per le tonalità della pelle nera e asiatica più scure e ha una splendida sfumatura cremisi sottile.

Pat McGrath Labs Matte Trance Rossetto nel 1995

Questo tono nudo tremendous lusinghiero è davvero intelligente, perché si adatta praticamente a tutti i toni della pelle. È particolarmente lusinghiero per la pelle più scura e olivastra.

Clinique Nearly Lipstick in Black Honey

Un classico di culto dagli anni ’70, questo rossetto a malapena si adatta a qualsiasi tonalità della pelle e semplicemente approfondisce le tue tonalità naturali di un paio di sfumature di frutti di bosco per una finitura idratante e leggermente lucida.

Burberry bacia il beige nudo

Spesso mi viene chiesto quale rossetto nudo indosso nel mio video di routine di trucco di 5 minuti, e questo è quello giusto!

Il rossetto extremely sottile Hourglass Confession in The First Time o I am going to By no means Cease per i toni della pelle più scuri

Adoro questo rossetto cremoso Hourglass Confession Extremely Slim sia che sia in The First Time per le tonalità della pelle più chiare o I am going to By no means Cease per le tonalità della pelle più scure. Il proiettile stretto lo rende anche tremendous facile da applicare con precisione.

Victoria Beckham Magnificence Lip Definer – Numero 2

La matita per labbra nude universale di cui ha bisogno ogni borsa per il trucco – ci sono sei tonalità tra cui scegliere – usala qualunque sia la tua tonalità scelta per assicurarti che le tue labbra siano perfettamente particular e mantenga il rossetto all’interno delle linee.

Porta una primavera di trucco stupendo e baci nudi!

LEGGI SUCCESSIVO: Colori delle guance nude | Pelle nuda

© Wendy Rowe. Tutti i diritti riservati.



Supply hyperlink