…le mie scelte migliori da NET-A-PORTER
*Questo publish contiene una collaborazione con NET-A-PORTER e prodotti in prestito
‘Cosa ti ha mai fatto il colore?‘ è un commento che ricevo spesso ed è uno che mi fa ridere perché è vero – cosa FATTO mi ha mai fatto il colore per evitarlo così tanto!? La verità è che adoro un neutrale – l’ho sempre fatto, lo farò sempre. Indosso il nero dalla testa ai piedi da quando ero un adolescente e non riesco a vedermi smettere presto. Tuttavia c’è un colore che si sta insinuando ed è il verde. In particolare quel morbido tono saggio. Ci sto dentro. Mio Cappotto Toteme Drappeggiato Con Frange*? IL Borsa a tracolla Loewe Puzzle in pelle verde avocado*? I preferiti veloci nel mio guardaroba. Quindi ho raccolto le mie scelte migliori da NET-A-PORTER* perché se anche tu senti il tema inexperienced…
SLVRLAKE Grace Denims a gamba larga a vita alta* – Al momento mi piacciono molto i denims a gamba larga. Sono così lusinghieri e abbinati al tuo allenatore preferito e alla semplice maglietta bianca è semplicemente la perfezione. Hai finito – ordinato! Esci e goditi la giornata!
High in jersey di cotone fiammato James Perse* – Questo marchio fa molto bene le basi. Il tipo di primary che ti fa venire voglia di rifare la sezione primary del tuo guardaroba, conosci il tipo? Tagli perfetti, vestibilità perfette e tessuti morbidissimi.
Mini abito Reformation Ilyse in raso di seta* – Il mini-est di abiti, devo ammettere che sono il mio genere di abbigliamento preferito! Vai con stivali alti fino al ginocchio e un cappotto pesante in inverno, o semplicemente indossalo con dei sandali pesanti e una borsa di iuta in property e sei a posto.
High in rasatello senza spalline Toteme* – Nella mia ricerca eterna per trovare il high perfetto per “uscire”, mi sembra che questo sia piuttosto in cima alla lista. Immagina questo con dei denims dal taglio classic e un tacco pesante. Panino con la schiena liscia e un audace cerchio d’oro e questo è proprio uno sguardo lì.
Borsa a tracolla Staud Alec in pelle lucida* – La forma di questa borsa lo sta facendo proprio per me in questo momento. È il mio cenno alla tendenza degli anni ’90 ed è anche piuttosto pratico perché ci puoi inserire una discreta quantità di borsetta.
ACQUISTA L’EDIZIONE
Foto di Marco Newton