Napoli, all’Edenlandia Halloween Party Vol.II: Luchè e company per una notte fra musica e divertimento


Dolcetto o scherzetto? Nessuna delle due cose, stavolta solo musica e divertimento in occasione della festa di Halloween: tredici ore ininterrotte di musica e giostre aperte fino all’una all’Edenlandia per un evento unico. Un modo per celebrare la ricorrenza di origine celtica alla maniera italiana, fra arte e leggerezza. Protagonista indiscusso l’amatissimo Luchè, che insieme ad altri noti artisti del panorama italiano e non solo regalerà alla città di Napoli una serata indimenticabile. Con lui infatti anche noti dj come Dario Guida, Jesa, Peppe Blasio, Andrea Saggiomo e Pietro Notaro che si alterneranno dalle ore 15 del 31 ottobre fino alle 4 del mattino seguente fra ritmi incalzanti e atmosfere magiche.
Il parco di divertimenti napoletano è così pronto ad accogliere il caloroso pubblico campano e non solo per festeggiare la notte delle streghe, dei vampiri e dei mostri terrificanti: dopo il successo della scorsa edizione che ha visto tantissimi teenagers in maschera divertirsi in una serata organizzata al meglio nei minimi dettagli, Halloween Party Vol.II si accinge a raddoppiare l’ottimo risultato raggiunto.
E per chi volesse rendersi più idoneo al tema ci saranno truccatori sparsi per il parco pronti a trasformarvi in mostri spaventosi grazie all’esperto staff dell’horror make up. Ma non solo: per gli amanti dei motori è annunciata la presenza anche di un gruppo di harleysti in sella della propria motocicletta con maschere degne dell’occasione.