Made in Sud e la nuova versione de Il trono di spade: la parodia che spopola come la serie Tv


Un vero e proprio fenomeno di costume in Italia ma non solo: il 14 aprile negli Usa e nella notte del 15 aprile in Italia su Sky tantissimi appassionati aspettavano l’ottava ed ultima stagione de Il trono di spade, trasmessa in lingua originale con i sottotitoli. E il fatto non è di certo sfuggito agli autori di Made in Sud, il programma comico di Rai2 che sta spopolando sul territorio nazionale, tanto che si sono mossi in anticipo per proporre al pubblico una nuova esilarante versione della gettonatissima serie Tv.
Artefice dello sketch l’attore e autore Francesco Albanese, che insieme a Fatima Trotta, Ettore Massa e Stefano De Martino hanno divertito gli spettatori in attesa dell’anteprima mondiale.
Una parodia che ha strappato grande consenso di pubblico, sottolineando i tratti comici dei personaggi: un grande successo anche sui social, dove anche i più appassionati hanno apprezzato la simpatia e l’ironia della rivisitazione Made in Sud.
Si aspetta così la nuova puntata del programma televisivo, che riprenderà dopo le festività pasquali: l’appuntamento è a lunedì 29 aprile alle 21,20 su Rai2 con tutti i comici più divertenti d’Italia e una nuova parodia del seguitissimo Trono di spade.