Charlotte Tilbury Pinkgasm + Tramonto di Pinkgasm


Charlotte Tilbury Pinkgasm + Tramonto di Pinkgasm

Charlotte Tilbury ha aggiunto alcuni nuovi articoli nella collezione Summer time of Lovegasm con nuove tonalità di lucidalabbra Jewel Lips e una nuova tonalità di Magnificence Mild Wand. Il staff ha anche riportato in Lovegasm la Face Palette Glowgasm.

Oggi ho dato un’occhiata sia a Jewel Lips che a Magnificence Mild Wands. Ho rinunciato a riacquistare la palette contorno evidenziatore poiché possiedo già l’originale e ho trovato le tonalità un po’ gelide per i miei gusti. (Se cerchi video su YouTube vedrai che ci sono lievi variazioni di colore e sottotono tra la versione originale e quella appena ripubblicata.)

Ho tutti e 4 gli elementi applicati in azione da Instagram che collegherò di seguito. Per ulteriori pensieri, continua a leggere.

Bacchette luminose di bellezza

Charlotte Tilbury Beauty Light Wands Pinkgasm e Pinkgasm Sunset

Adoro la Pinkgasm Magnificence Mild Wand. È stato uno dei miei rosa shimmer preferiti da quando è stato originariamente lanciato. Spesso lo aggiungo con il Dior Rosy Glow Blush per un po’ più di rosa pop.

Il nuovo Pinkgasm Sundown è un rosa rossastro intenso e scintillante. Mi piace molto perché non è troppo profondo o drammatico e non è nemmeno così luccicante/gelido.

Entrambi hanno una notevole finitura brillante ma si sfumano facilmente sulla pelle. Sul mio skintone (Charlotte Tilbury Lovely Pores and skin Basis in Shade 6N) funzionano come un blush con una lucentezza illuminante.

Charlotte Tilbury Beauty Light Wands Pinkgasm e Pinkgasm Sunset

Labbra gioiello

Charlotte Tilbury Jewel Lips Pinkgasm e Pinkgasm Sunset

Ci sono due nuove tonalità di lucidalabbra Jewel Lips e da amante del gloss, le adoro davvero. Pinkgasm è un bel rosa confetto con riflessi tenui e Pinkgasm Sundown è un rosso gelatina trasparente. Entrambi hanno una finitura trasparente – per me si applicano molto più trasparente di quello che vedo sui modelli. Adoro entrambi i colori così come sono, ma vorrei che avessero la pigmentazione che vedi sui campioni di serie e sulle labbra della modella. Anche con la stratificazione non riesco a ottenere il livello di luminosità o vivacità di quello che vedo on-line, ma entrambi sono comunque sbalorditivi.

Entrambi hanno un certo livello di luccichio nei tubi, ma sulle mie labbra non noto davvero alcun luccichio. La consistenza è liscia e lucida. Il potere duraturo è abbastanza buono per un gloss. Dovrebbero essere rimpolpanti, ma in realtà non ho notato alcun effetto o sensazione di rimpolpamento.

Hanno un profumo morbido e dolce simile alla vaniglia. È piacevole e non opprimente.

Charlotte Tilbury Jewel Lips Pinkgasm e Pinkgasm Sunset

Di seguito sembra indossare:

Pinkgasm sotto

Look di bellezza Pinkgasm di Charlotte Tilbury

Pinkgasm Tramonto sotto

Look di bellezza al tramonto di Charlotte Tilbury Pinkgasm

Nel complesso adoro le nuove aggiunte. Penso che siano belle sfumature che raggiungerò spesso. Di solito non indosso i rossi, ma adoro un buon gloss rosso gelatina per un po’ di colore, specialmente durante i mesi estivi.

Le sfumature sembrano essere esclusive del sito Net di Charlotte Tilbury per ora. Non sono sicuro se li vedremo in altri rivenditori in un secondo momento.

ACQUISTA IL POST

Li hai già provati? Cosa hai pensato?





Supply hyperlink



from BEAUTY – My Blog https://ift.tt/EjhBaUX
via IFTTT