A Riccione, un oasi di benessere vicino al mare : Hotel Select Suites & Spa Riccione




A Riccione, un Hotel a pochi metri dal mare della spiaggia tra le più celebri, offre servizi di benessere con una SPA tutta da vivere.

Live Green, Live Better!
"There's not a Planet B...per questo ci impegniamo a offrire una vacanza che fa bene, a te e all'ambiente che ci circonda. Abbiamo iniziato un percorso verso la consapevolezza, in nome di un'idea di soggiorno più sostenibile ed ecologica. Trascorrere un soggiorno all'Hotel Select Suites & Spa è scegliere fra benessere, buona compagnia e tanto relax, a cominciare dalle camere (tutte nuovissime e così confortevoli, che sarà difficile lasciarle al mattino!) passando alla Spa Le Ninfe, con la sua piscina di acqua salina. Per arrivare allo SkyBar Sea View, perché i drinks con vista mare hanno tutto un'altro sapore".

Quali sono i vostri punti di forza?
Sono molteplici :
- Camere e Suites di diverse metrature arredate con texture e colori naturali che accolgono i sensi con elementi décor che rendono più affascinante l'esperienza di relax.
- Lo SkyBar Sea View, cocktail bar con il suo stile d'arredo eclettico è adatto sia per appuntamenti di business sia che di puro divertimento. Qui l'aperitivo e/o evento diventa unico. Qui si possono trovare stuzzicanti proposte con menù à la carte e degustazioni di prodotti a Km0. 
 - Centro benessere Le Ninfe Spa, Piscina con idromassaggi in acqua salina a 34° e Sauna finlandese, bagno turco, grotta di sale, percorso Kneipp e fontana del ghiaccio. Zona relax, Cabine beauty (trattamenti su richiesta), Tea corner con tisaneria. In più trovi piscina e vasca idromassaggio riscaldate a 29° outdoor, da aprile a ottobre.

Scopri tutte le nostre proposte su http://hotelselectriccione.com/
Per info 0541 600613 info@hotelselectriccione.com